Aiuto e Contatti
Aiuto e Contatti
Riepilogo FAQ
Come posso pagare la mia auto a noleggio?
Il pagamento della vostra auto a noleggio deve essere effettuato principalmente con carta di credito classica. È possibile utilizzare anche una carta di debito. Nonostante ciò, sarà comunque necessario presentare al banco una carta di credito intestata al conducente principale. La stessa sarà utile per il deposito cauzionale per l´auto a noleggio.
Chi può guidare l'auto a noleggio e quali sono i requisiti?
L'auto a noleggio può essere guidata dal conducente principale, cioè dalla persona registrata nella prenotazione. Inoltre, è possibile ascqiustare conducenti aggiuntivi. Si prega di notare che il conducente principale deve essere in possesso di una carta di credito classica valida intestata a se stesso, non di qualsiasi altro conducente o passeggero. Il guidatore principale e gli eventuali conducenti aggiuntivi devono essere in possesso di una patente di guida valida per almeno un anno (per ulteriori informazioni sulla validità, consultare le condizioni di noleggio) e di una carta d'identità/passaporto valida, inoltre avere l'età minima specificata nelle condizioni di noleggio.
Devo rispettare l'orario esatto di ritiro/restituzione? Che succede se arrivo in ritardo?
Si prega di presentarsi all´orario stabilito, in quanto non è garantita la disponibilità del veicolo in caso di ritardo. In linea generale, I noleggiatori tengono a disposizione i veicoli fino a 30 o 60 minuti dopo l'orario concordato. Se il ritardo è inevitabile, si prega di contattare il noleggiatore locale(troverete le informazioni di contatto sul voucher).
Di quali documenti ho bisogno per ritirare il veicolo?
Il conducente principale deve essere in possesso dei seguenti documenti al momento del ritiro del veicolo: voucher di conferma stampato, carta d'identità o passaporto, patente di guida e carta di credito classica valida.
FAQ
Aiuto

Come contattarci

Ti piacerebbe contattarci? La Squadra di HAPPYCAR sará felice di aiutarti.

Per favore nota bene:
Dall’estero potete contattarci al seguente numero: +39 051 042 0381
E-Mail: prenotazione@happy-car.it

Si prega di notare che i nostri orari di apertura sono stati temporaneamente modificati a causa degli attuali eventi COVID-19  e che siamo raggiugibili solamente tramite email.

Per cortesia tieni in considerazione i nostri orari di apertura del Servizio Clienti:
 Lunedí - Venerdí: dalle 09:00 alle 17:00

Attenzione - In casi urgenti vorremmo essere di nuovo a vostra disposizione per telefono. Per questo motivo vi offriamo d'ora in poi e per un periodo di tempo limitato un servizio telefonico esclusivamente in lingua inglese: +39 05 104 20 38 1

Potete raggiungerci dalle 12:00 alle 16:00.


Orari d´apertura durante le feste nazionali: 

Vigilia di Natale (24.12 2020) - aperto 12:00 - 16:00
Natale (25.12 2020) - chiuso
Santo Stefano (26.12 2020) - chiuso
Vigilia di Capodanno (31.12 2020) - aperto 12:00 - 16:00
Capodanno (01.01.2021) - chiuso

Soggetto a cambiamento senza preavviso.

Ecco come funziona HAPPYCAR

Troviamo e compariamo le migliori offerte