Come prenotare

Scegli la meta del tuo viaggio

Come prima cosa, dovrai scegliere la meta del tuo viaggio, specificare se la località di partenza è diversa da quella di arrivo, e selezionare il periodo che ti interessa.

Il nostro database ti permetterà di selezionare facilmente, grazie ad un elenco a tendina, tutte le destinazioni che dispongono di compagnie di auto a noleggio.

Confronta le offerte

Una volta inseriti i dati ed avviato il nostro motore di ricerca, visualizzerai un elenco delle migliori offerte disponibili. Qui troverai velocemente tutte le informazioni più importanti sulle auto a noleggio proposte, come il tipo veicolo, il numero di porte, per quante personone sono omologate ed i chilometri compresi nel prezzo. Per informazioni più dettagliate su ciascuna offerta, potrai selezionare l'opzione “Maggiori informazioni”.

Per personalizzare ulteriormente la ricerca potrai servirti dei diversi filtri che si trovano sul lato sinistro della pagina. Ti basterà selezionare le voci che ti interessano per velocizzare la ricerca.

Una volta trovata l'auto a noleggio che cerchi, clicca su "Mostra" per procedere con la prenotazione.

Scegli la stazione di noleggio

Scegli la stazione di noleggio presso la quale desideri ritirare l'auto a noleggio, nonché la località della riconsegna nel caso dovesse essere diversa.

A questo punto il motore di ricerca si avvierà automaticamente per verificare la disponibilità dell'autonoleggio selezionato. Quest'operazione potrebbe richiedere alcuni secondi. Se la ricerca ha esito positivo, seleziona il tasto "Scegli e continua" per accedere al modulo di prenotazione. Assicurati che il prezzo dell'auto a noleggio non sia stato modificato in base all'agenzia di ritiro selezionata.

Modulo di prenotazione

Inserisci i dati del conducente ed i dettagli relativi al pagamento nel modulo di prenotazione. I tuoi dati saranno salvati nel nostro database e trattati in modo sicuro ed affidabile.

Nella parte inferiore del modulo hai la possibilità di selezionare opzioni aggiuntive come seggiolini per bambini o ulteriori optional. Naturalmente, la tua richiesta verrà presa in considerazione in base alla disponibilità. Una volta inviata, riceverai il prima possibile la conferma di avvenuta prenotazione da parte di HAPPY-CAR. Eventuali extra o servizi aggiuntivi saranno addebitati dalla compagnia di auto a noleggio in loco. Di conseguenza, il prezzo di noleggio indicato non comprende tariffe per gli extra o altri oneri sostenuti, tra questi, ad esempio, la tassa sulla restituzione del veicolo in un altro luogo o la tassa per neopatentati.

Nel riquadro a destra, puoi trovare una panoramica delle informazioni più importanti sull'auto a noleggio appena prenotata.

Ulteriori richieste? Condividile con il nostro Team di assistenza al termine della prenotazione nei “Commenti per il nostro Team di Assistenza”.

Una volta inserite tutte le informazioni richieste, ti preghiamo di controllare nuovamente i dati prima di confermare la prenotazione.