Aeroporto di Bayonne - trova l'auto giusta per te

Cerca auto a noleggio

Cerca auto a noleggio
Per conducenti di età inferiore ai 26 anni o superiore ai 69 potrebbero essere previsti costi aggiuntivi. Seleziona la tua età in modo tale da visualizzare le offerte con costi aggiuntivi inclusi.

+10€ buono di noleggio*

Riceverai un buono di benvenuto di 10€ al completamento della tua prima prenotazione

Fino al 60% di sconto

Cancellazione gratuita

Prenotazione senza rischi: cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del noleggio.

Miglior prezzo garantito

Garantiamo il miglior prezzo per le nostre offerte di auto a noleggio!

Consulenza gratuita

Contattaci per una consulenza gratuita al numero verde 800581442

Auto a noleggio: confrontiamo per te

Thrifty
Hertz
Dollar
Alamo
Avis
Europcar
Budget
National
Enterprise

Recensioni autonoleggi Aeroporto di Bayonne

Valutazione media dei nostri clienti per il noleggio di auto presso Aeroporto di Bayonne

4.9 di 5 (1038 valutazioni)

(4.5 di 5)
già usata in passato
Valutazione dell'auto a noleggio a maurizio f.- 23/lug/2018 13:19
(4.5 di 5)
scieglete meglio i noleggiatori.Volevano a tutti i costi che comprassi una polizza assicurativa supplementare asserendo che quella che avevo comprato da Voi non mi avrebbe coperto eventuali danni,al mio diniego mi hanno consegnato una vettura ASSOLUTAMENTE INADEGUATA al viaggio che dovevo affrontare
Valutazione dell'auto a noleggio a Davide T.- 16/lug/2018 18:30
(5 di 5)
Specificate sempre se il prezzo pagato a voi è quello totale (per i servizi richiesti) o al banco si possono avere sorprese per tasse locali non specificate in anticipo. Grazie
Valutazione dell'auto a noleggio a Fioravante P.- 11/lug/2018 18:30

Noleggio auto Aeroporto di Bayonne

Fai del noleggio auto Bayonne l'alleato migliore per la tua vacanza!

Che si viaggi per piacere o per motivi professionali, poco importa: ciò che conta è avere a disposizione dei mezzi con cui muoversi in completa autonomia e che ci permettano di esplorare la città in cui ci troviamo, senza troppe difficoltà. Se è vero che sarebbe possibile utilizzare i mezzi pubblici o i taxi, è anche vero che un autobus non sempre è puntuale come vorremmo e che i taxi sono spesso troppo costosi per chi viaggia da solo o in coppia. Per questo motivo, abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti delle offerte in esclusiva, disponibili ogni giorno sul nostro sito HappyCar: grazie alla collaborazione con aziende leader nel noleggio auto come Hertz, RentalCars e Avis, ogni viaggiatore potrà trovare l'auto di cui ha bisogno, al prezzo migliore. Un modo sicuramente comodo per viaggiare in totale autonomia e organizzare il tempo a disposizione, senza difficoltà. Occorre, allora, capire come gestire la propria vacanza e come progettare la propria vacanza a Bayonne.


Cosa vedere a Bayonne: un itinerario su misura per te

Scegliere un servizio di autonoleggio a Bayonne per prenotare la propria auto e spostarsi tra i diversi punti della città è un ottimo modo per esplorare questa zona di confine tra la Francia e la Spagna.

Tra le mete imperdibili non può certamente mancare la Cathédrale Sainte-Marie de Bayonne, struttura maestosa e in pieno stile gotico il cui interno semplice e poco decorato invita alla preghiera e al raccoglimento.

Una meta imperdibile é sicuramente la cittá di Bordeaux nota per la Basilica di san Michele e per le sue varie architetture che ripercorrono la sua storia millenaria; senza ovviamente scordare il vino che prende il nome da questa meravigliosa cittá: il Bordeaux.

Per chi volesse tuffarsi nella cultura basca, una tappa obbligata è il Basque Museum, fondato come chiara dichiarazione dell'orgoglio locale per la ricca storia che contraddistingue questa zona della Francia. All'interno, infatti, sarà possibile ammirare oggetti della tradizione contadina che dimostrano il legame degli abitanti del luogo alla terra, seguiti da spiegazioni accurate sui problemi che la regione ha dovuto affrontare e che continua a vivere. A colpire i visitatori di questo museo è la zona dedicata ai bambini, pensata per intrattenere i più piccoli con giochi a tema e curiosità. Il museo può essere raggiunto con una delle auto del servizio di noleggio auto Bayonne, dal momento che si trova leggermente fuori città.


Cucina e tradizione a portata di mano

Vivere una città significa apprezzarne anche la cucina e le tradizioni locali. Per questo, dopo aver ritirato la propria auto presso il centro rental car Bayonne scelto, una buona idea potrebbe essere quella di partire alla ricerca di una locanda o di una trattoria tipica in cui gustare le specialità del posto. Tra i piatti consigliati spicca la Piperrada, un ricco stufato di peperoni verdi e rossi, cipolle bianche e pomodori, servito come contorno a portate di carne o di pesce, ma anche come piatto unico, con l'aggiunta di uova. Chi ama il pesce non potrà non restare conquistato dal Txangurro, una tartina a base di granchio, cipolla, aglio, pomodoro e uno spruzzo di brandy: si tratta di un ottimo antipasto, da accompagnare ad un buon calice di vino bianco. Sempre a proposito di pesce e crostacei, è tipico della zona il Percebes, una sorta di granchio sconosciuto in altre regioni d'Europa. che viene servito bollito con sale e limone.


Esplora Bayonne e i suoi suggestivi dintorni!

Il servizio di rental car a Bayonne permette di raggiungere comodamente non solo le maggiori attrazioni della città, ma anche i punti di interesse circostanti che sarebbe troppo difficoltoso visitare con i mezzi pubblici. Un'auto presa in prestito con il servizio di autonoleggio a Bayonne può essere utile per raggiungere, ad esempio, la riserva naturale Plain d'Ansot, non molto distante dal centro città ma punto di ritrovo per famiglie e piccoli gruppi che vogliono perdersi nelle bellezze naturali della zona. In alternativa, è possibile spingersi fino a Rocher de la Vierge, splendida costa a strapiombo sul mare da cui poter ammirare una delle zone più suggestive della Francia. Le proposte non mancano e, grazie alle auto prese a noleggio con il servizio rental car Bayonne, sarà possibile vivere al meglio la propria vacanza, approfittando del clima mite della zona e delle infinite attrattive che non potranno non conquistare i viaggiatori più curiosi.

Spingendosi fino in Spagna consigliamo di passare da Pamplona, capoluogo della cominitá autonoma delle Navarra, é nota per le sue corse con i tori e per essere una tappa dela famoso Cammino di Santiago de Compostela.