Mercedes - trova l'auto giusta per te

Cerca auto a noleggio

Cerca auto a noleggio
Età del conducente
Per conducenti di età inferiore ai 26 anni o superiore ai 69 potrebbero essere previsti costi aggiuntivi. Seleziona la tua età in modo tale da visualizzare le offerte con costi aggiuntivi inclusi.
Fino al 60% di sconto

Cancellazione gratuita

Prenotazione senza rischi: cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del noleggio.

Miglior prezzo garantito

Garantiamo il miglior prezzo per le nostre offerte di auto a noleggio!

Consulenza gratuita

Contattaci per una consulenza gratuita al numero verde 800581442

Auto a noleggio: confrontiamo per te

Thrifty
Hertz
Dollar
Alamo
Avis
Europcar
Budget
National
Enterprise

Recensioni autonoleggi Mercedes

Valutazione media dei nostri clienti per il noleggio di auto presso Mercedes

4.8 di 5 (549 valutazioni)

(5 di 5)
puntualità e cortesia
Valutazione dell'auto a noleggio a Angelo L.- 22/ott/2017 09:37
(5 di 5)
Cortesia e professionalità ineccepibili , e mezzi in ottimo stato.
Valutazione dell'auto a noleggio a Maria Luisa C.- 22/ott/2017 07:56
(5 di 5)
Facile, immediato e low cost
Valutazione dell'auto a noleggio a Carlo A.- 20/ott/2017 21:06

Noleggio auto Mercedes

Il noleggio auto a Mercedes vi consentirà di esplorare questa affascinante città dell'Argentina. Prendete al volo le offerte Happycar e scegliete il miglior itinerario per vivere una fantastica vacanza in questo paese dell'America Meridionale.
Con l'autonoleggio Mercedes potete ammirare i magnifici paesaggi di questa terra e scoprire la bellezza dei suoi angoli più nascosti. Con un semplice click potete godere le meraviglie di questa splendida città argentina in completa autonomia.

Mercedes, splendida città argentina

Mercedes è una città dell'Argentina situata a 100 chilometri a ovest dalla capitale Buenos Aires e a 30 km a sud-ovest di Luján. La città si trova sul fiume Quinto, in una zona di transizione semiarida tra la Pampa e le montagne di San Luis. Fondata nel 1856 come Fort Constitucional, l'insediamento fu rinominato Villa Mercedes nel 1861 in onore della Virgen de la Merced. La città vanta monumenti religiosi di grande interesse come la Cattedrale di Nostra Signora di Mercedes situata sulla piazza San Martín, dichiarata monumento nazionale dell'Argentina. Bellissima è anche la Chiesa di San Patrizio, famosa perché conserva il più grande organo del Sud America e originale per gli scarichi delle grondaie a forma di animali. Imponenti le tre navate della chiesa che la rendono maestosa. Molto bella è anche la chiesa di San Luis Gonzaga, la più antica della città. Importante è la piccionaia Palomar Payró, un'antica colombaia che si trova sullo sfondo della casa di Roberto J. Payró, celebre scrittore e giornalista di Mercedes, in Buenos Aires. La piccionaia non ha più la funzione originaria ma vi abitano ancora dei piccioni. La struttura può essere visitata dietro permesso ed è situata presso la vecchia strada attraverso la quale si entra a Mercedes. Inoltre, nella periferia di Mercedes c'è un vecchio bar e un negozio ancora all'antica, in cui si rivive la storia dei classici gaucho. Noto come "lo de Cacho", pare sia l'ultimo locale che conserva intatta l'atmosfera di fine Ottocento, periodo in cui è stato aperto. Attaccato alla parete c'è perfino un manifesto originale che annuncia la ricerca del fuorilegge Juan Moreira e altri oggetti che ricordano la cultura dei guachos. Con il rental car Mercedes potete visitare ogni angolo della città e rivivere autentiche emozioni del passato, soffermandovi quando vi pare per apprezzare questi posti dove il tempo sembra essersi fermato.

Autonoleggio Mercedes

A poca distanza dalla città potete raggiungere Agote, un piccolo villaggio della città di Mercedes, una zona molto tranquilla con poche strade e case semplici, dove è però presente il passante ferroviario. Il paese si sviluppa attorno alla stazione ferroviaria di San Martin ed è davvero molto caratteristico. Nelle vicinanze si può visitare anche il piccolo comune Tomas Jofre, oggi diventato il centro gastronomico dove poter trascorrere un weekend tranquillo passeggiando tra i ristoranti e i locali dove si tengono grigliate e una vasta varietà di cibi tipici della pampa. Nella piazza del paese ogni fine settimana si tiene il mercato dell'artigianato, ricco di prodotti locali da acquistare tra cui miele, dolci, semi, articoli di antiquariato e molto altro. Una splendida occasione per degustare prodotti del luogo e immergersi nella vita popolare della città. Mercedes è conosciuta anche per le sue pesche e i suoi salumi e in passato è stata la sede della Fiera Nazionale del Pesce e della Fiera Nazionale del Salame. Con il rental car Mercedes prenotare l'itinerario desiderato è facile!

Rental car Mercedes

Con il nostro servizio di noleggio auto Mercedes potrete esplorare tutti gli angoli di questa meravigliosa città ma anche i suoi dintorni. A circa un'ora di viaggio potete raggiungere la capitale dell'Argentina, Buenos Aires, caratterizzata da grandi viali alberati, edifici sontuosi e un'aria cosmopolita assolutamente unica. Da vedere Plaza de Mayo, su cui si affaccia la Casa Rosada, il palazzo del governo che, è uno dei simboli del Paese e da qui potete raggiungere il museo dove sono esposti i fantastici murales di Siqueiros. Imperdibile è la Cattedrale Metropolitana, in stile neoclassico e con interni in cui convivono armoniosamente elementi rinascimentali, romanici e barocchi. Imperdibile l'Obelisco che svetta nella celebre Avenida 9 de Julio, una delle vie più grandi del mondo. Affrettatevi e prenotate adesso la vostra vacanza con HAPPYCAR!