EUR (€) (IT)
  • Italiano
  • Polski
  • Deutsch (CH)
  • Español
  • Français
  • English (US)
  • Nederlands
  • Deutsch
    • Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
25 gennaio 2024

Può noleggiare un'auto senza carta di credito? Lo scopra qui!

Se si sta chiedendo se sia possibile noleggiare un'auto senza carta di credito, abbiamo le risposte per lei. In HAPPYCAR, la regola generale è che è necessaria una carta di credito per prenotare un'auto a noleggio. Ecco perché: Per ritirare l'auto a noleggio da una società di noleggio locale, in genere viene richiesta una carta di credito a nome del conducente principale. Questa carta viene utilizzata per bloccare un deposito.

Può noleggiare un'auto senza carta di credito? Lo scopra qui!

Carte accettate per il pagamento

Quando si tratta di pagare la sua prenotazione su HAPPYCAR, i metodi di pagamento accettati sono VISA, Mastercard e American Express. Tenga presente che il pagamento della prenotazione e il pagamento dell'acconto sono due transazioni diverse e potrebbero avere criteri di pagamento diversi.

Carte di credito per il deposito

Le carte di credito specifiche accettate per il deposito possono variare a seconda del fornitore e dell'offerta di autonoleggio. Troverà informazioni dettagliate nei termini e condizioni dell'offerta di noleggio. Tenga presente che i pagamenti in contanti, le carte prepagate, le carte di debito, le carte Electron, le carte Diners Club e le carte virtuali non sono generalmente accettate per il blocco del deposito.

Le carte di credito classiche, invece, possono bloccare rapidamente l'importo del deposito necessario, che viene addebitato solo se effettivamente richiesto. Questo processo è in atto per garantire che il proprietario dell'auto a noleggio possa proteggere la sua proprietà (l'auto a noleggio) e coprire eventuali costi aggiuntivi sostenuti dal noleggiatore in caso di danni.

Utilizzare la carta di credito di qualcun altro

Se stava pensando di utilizzare la carta di credito di qualcun altro, come quella del suo coniuge o di un altro familiare, purtroppo non è possibile. Per garantire il deposito presso il banco di noleggio locale, avrà bisogno di una carta di credito emessa a nome del conducente principale. Inoltre, il conducente principale deve essere presente per ritirare l'auto.

In sintesi, su HAPPYCAR può utilizzare VISA, Mastercard e American Express per il pagamento al momento della prenotazione di un noleggio auto. I dettagli specifici sulle carte accettate per i depositi sono riportati nei termini e condizioni di ciascuna offerta di noleggio. Queste linee guida contribuiranno a garantire un'esperienza di noleggio auto senza problemi.

  1. Home
  2. Può noleggiare un'auto senza carta di credito? Lo scopra qui!