EUR (€) (IT)
  • Français
  • English (US)
  • Italiano
  • Polski
  • Deutsch (CH)
  • Nederlands
  • Deutsch
  • Español
    • Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
25 gennaio 2024

Noleggio di trasportatore con HAPPYCAR: la sua guida definitiva

Sta cercando di noleggiare un trasportatore senza problemi? HAPPYCAR la copre! Scopra come trovare il trasportatore perfetto, apprenda i requisiti di deposito, le opzioni di viaggio internazionali, la flessibilità di restituzione del veicolo, i limiti di chilometraggio, le dimensioni del trasportatore, la copertura assicurativa, la licenza e i requisiti di età. Si prepari a intraprendere il suo viaggio con facilità!

Noleggio di trasportatore con HAPPYCAR: la sua guida definitiva

Trovare il trasportatore ideale

Con HAPPYCAR trovare il trasportatore dei suoi sogni è un gioco da ragazzi. Dopo aver selezionato la sua località e le date di noleggio, utilizzi il filtro della categoria di auto per scegliere il tipo di veicolo che preferisce. Che stia traslocando o abbia bisogno di spazio extra, trovare il trasportatore giusto non è mai stato così facile.

Requisiti per il deposito

Per garantire il noleggio del suo trasportatore, è necessario versare un deposito al momento del ritiro. L'importo specifico del deposito è indicato nelle condizioni di noleggio dell'offerta. Questa regola si applica anche alle prenotazioni con franchigie coperte e rimborsabili.

Esplorare i viaggi internazionali

Sta pianificando un'avventura oltre confine? Nella maggior parte dei casi, è fortunato! Molti noleggi di trasportatore consentono di viaggiare all'estero, con alcune restrizioni. Esamini le condizioni di noleggio prima di prenotare per comprendere i Paesi ammissibili, i costi associati e le normative. Tenga presente che la restituzione del trasportatore nello stesso Paese è solitamente prevista.

Opzioni di restituzione flessibili

Ha bisogno di riconsegnare il suo trasportatore in un altro luogo? Nessun problema! Il noleggio a senso unico è molto diffuso, soprattutto per i trasferimenti da città a città all'interno dello stesso Paese. Può scegliere il luogo di riconsegna che più si addice ai suoi piani.

Gestire i limiti di chilometraggio

Mentre il chilometraggio illimitato è raro con il noleggio di trasportatore, HAPPYCAR offre trasportatore con limiti di chilometraggio giornaliero. Questi limiti sono chiaramente specificati nelle condizioni di noleggio dell'offerta. Non si preoccupi se supera il limite; può comunque guidare di più pagando un supplemento.

Dimensioni e caratteristiche dei trasportatore

I trasportatori sono classificati in base ad un codice ACRISS di quattro lettere. La prima lettera indica le dimensioni del veicolo. HAPPYCAR fornisce trasportatori classificati per capacità di metri cubi, piattaforma di sollevamento e caratteristiche speciali. Si noti che alcuni veicoli commerciali potrebbero avere requisiti di licenza unici.

Description

MIN. Storage

Capacity

ACRISS Code

(First 2 letters)

Lifting

platform

CAR DERIVED VAN "CDV" (commercial use)

2 m3

MK

NO

SMALL VANS

4 m3

EK

NO

SMALL VANS (with special features)

4 m3

HK

NO

SMALL VANS Double cab/Crew van (6 Pax & 3m3)

3 m3

NK

NO

SMALL PLUS VANS

6 m3

CK

NO

SMALL PLUS VANS (with special features)

6 m3

DK

NO

MEDIUM VANS

10m3

IK

NO

MEDIUM VANS (with special features)

10m3

JK

NO

MEDIUM PLUS VANS

12m3

SK

NO

MEDIUM PLUS VANS (with special features)

12m3

RK

NO

LARGE VANS

15m3

FK

NO

LARGE VANS (with special features)

15m3

GK

Available

LARGE PLUS VANS

20 m3

PK

NO

LARGE PLUS VANS (with special features)

20 m3

UK

Available

TIPPER SINGLE CAB 3 seats

Unspecified

LK

NO

TIPPER DOUBLE CAB 6 seats

Unspecified

WK

NO

DROP SIDE VAN

Unspecified

OK

Available

SPECIALS (anything that cannot be classified in above categories)

Unspecified

XK

NO

Copertura assicurativa completa

La sua tranquillità è importante. Le assicurazioni fondamentali per il suo trasportatore includono la copertura Collision Damage Waiver (CDW), Furto (TP) e Responsabilità Civile (TPL). Esistono variazioni in base all'offerta, al fornitore e al Paese.

Requisiti per la licenza

Guida un trasportatore? Si assicuri di avere la licenza giusta! Per i trasportatori fino a 3,5 tonnellate, è sufficiente una patente di categoria B. Per quelli tra le 3,5 e le 7,5 tonnellate, è necessaria una patente di Categoria C. Tenga presente le normative locali, come ad esempio le restrizioni sulla guida dei camion la domenica in alcuni Paesi europei.

Limiti di età

I requisiti di età variano a seconda del Paese di noleggio e delle politiche aziendali. Nella maggior parte dei casi, il conducente principale deve avere almeno 21 anni e possedere una patente di guida da almeno 12 mesi.

Con HAPPYCAR, noleggiare un trasportatore non è mai stato così conveniente. Dalla ricerca della soluzione perfetta e dalla comprensione dei requisiti di deposito all'esplorazione delle opzioni di viaggio internazionali e della copertura assicurativa, HAPPYCAR assicura un'esperienza senza problemi e senza preoccupazioni. Che stia traslocando, intraprendendo un viaggio in auto o affrontando una nuova avventura, HAPPYCAR ha il suo trasportatore ideale in attesa. Si prepari a mettersi in viaggio con fiducia!

  1. Home
  2. Noleggio di trasportatore con HAPPYCAR: la sua guida definitiva