tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Syracuse (NY)

Città degli Stati Uniti d'America e capoluogo della Contea di Onondaga, Syracuse ha rappresentato per molti anni uno dei punti cruciali per lo scambio di merci tra New York e i Paesi del nord. Il Canale Erie infatti, che scorre lungo la città, era il collegamento tra il fiume Hudson ed il lago Erie. Situata nella parte centrale dello stato di New York, un soggiorno a Syracuse offre la possibilità di trovarsi in un punto strategico per effettuare numerose escursioni nei dintorni. Per rendere ancora più piacevole la vacanza e potersi sempre muovere in completa autonomia, potrete prenotare già prima della vostra partenza una vettura, che troverete ad attandervi al vostro arrivo in aeroporto. Il servizio offerto da HAPPYCAR permette di confrontare i prezzi delle offerte di noleggio auto Syracuse tra i brand più prestigiosi, come Argus Car Hire, Holiday Autos ed Enterprise, e trovare il veicolo più adatto alle vostre esigenze con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Una vacanza perfetta a Syracuse

Il periodo migliore per recarsi in vacanza a Syracuse è quello compreso tra maggio e settembre. In questi mesi infatti la temperatura risulta particolarmente mite e le precipitazioni piovose, seppure sempre presenti, risultano meno frequenti. Spostandosi in auto, grazie al servizio di rental car Syracuse, è possibile recarsi alla scoperta dei numerosi e meravigliosi laghi presenti su tutta la zona. Uno dei laghi più rinomati è senza dubbio il Lago Ontario, che rappresenta il confine naturale tra Stati Uniti e Canada. Durante le gite fuori porta, che potrete facilmente programmare grazia alla completa autonomia donata dal servizio di autonoleggio Syracuse, sarà piacevole fermarvi con la famiglia in uno dei locali tipici della zona, per gustare alcuni dei prodotti locali più famosi. Potrete gustare i famosissimi Pancakes, l'Hot Brown oppure i Cup Cakes, noti in tutto il mondo.

Come arrivare e muoversi a Syracuse

Arrivare in aereo a Syracuse è abbastanza semplice. Oltre al vicino aeroporto di Ithaca, che dista solo 78 chilometri dalla città di Syracuse, è possibile scegliere di atterrare a Watertown oppure a Binghamton. I voli che collegano questi aeroporti alle principali capitali europee vengono effettuati con frequenza. Una volta arrivati nell'aeroporto prescelto, potrete avere la certezza di trovare una vettura ad attendervi, grazie al servizio offerto da HAPPYCAR di autonoleggio Syracuse. I veicoli offerti sono tutti attentamente controllati e garantiti, per permettere ai nostri clienti di muoversi sempre in completa autonomia e sicurezza. Il vostro veicolo vi permetterà di muovervi liberamente, per recarvi alla scoperta di molti angoli suggestivi. Irrinunciabile una visita al Rosamond Gifford Zoo, un ambiente molto curato ideale per coloro che amano ammirare gli animali nel loro habitat naturale e visionare mostre presenti sia all'interno che all'esterno dello zoo. Gli amanti dello shopping non potranno lasciarsi sfuggire una visita al Destiny USA, un enorme centro commerciale provvisto di parcheggio, dove è possibile trovare una ampia scelta di negozi e molte attrazioni per il tempo libero.

Organizzare una gita fuori porta

Grazie alle vetture messe a disposizione dal servizio rental car Syracuse è possibile programmare affascinanti gite fuori porta, da fare con gli amici o con la famiglia. Durante un soggiorno a Syracuse è quasi d'obbligo recarsi a vedere le Cascate del Niagara. La distanza tra Syracuse e le Cascate è di 264 chilometri, ed il viaggio in auto richiede circa 2 ore e mezzo. Durante il tragitto potrete però programmare alcune soste per ritemprarvi un po', approfittandone per visitare molte città famose situate lungo il percorso. Una sosta a Buffalo ad esempio, vi consentirà di ammirare i suoi numerosi gioielli artistici e architettonici. La cittadina, situata sull'estremità orientale dello Stato di New York, è famosa anche per i divertimenti che offre e per l'intensa vita notturna. Proseguendo il vostro viaggio potrete poi raggiungere in meno di mezz'ora le Cascate, dove vi attende uno spettacolo unico al mondo. L'enorme portata d'acqua che confluisce sulle tre cascate offre uno scenario irripetibile non tanto per la sua altezza (solo 52 metri), ma per il vasto fronte d'acqua. Grazie al noleggio auto Syracuse potrete poi comodamente rientrare in città e concedervi il meritato riposo in hotel.