• Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
Risparmia fino al 60%

Aeroporto di Bristol confronto tra auto a noleggio

Inserire città o codice aeroporto
- giorni
Comparazione prezzi di auto a noleggio
  • Più di 140.000 auto a noleggio in tutto il mondo
  • Piú di 470.312 clienti HAPPY
  • Cancellazione gratuita - Fino a 48 ore prima dell'orario programmato per il prelievo
Compariamo offerte fra questi e molti altri noleggiatori

Ecco come funziona HAPPYCAR

Troviamo e compariamo le migliori offerte

Offriamo auto a noleggio in piú di 40.000 localitá
Prenota un´auto a noleggio con la giusta assicurazione online, piuttosto che pagare piú del dovuto sul posto.
Risparmia fino al 60%. La cancellazione e´ gratuita fino a 48 ore prima dell´inizio del periodo di noleggio.

Commenti per noleggio auto Aeroporto di Bristol

I clienti ci valutano con un 8.2/10 su 751 recensioni

Aeroporto di Bristol attrazioni e viaggi

State progettando un viaggio nel Sud dell’Inghilterra? Se pensate di fare tappa a Bristol, con HAPPYCAR potrete ritirare un’auto direttamente al Bristol Airport, scegliendo comodamente da casa una delle numerose offerte dei nostri partner, come ad esempio Hertz, Holyday Autos o Green Motion.
Confrontate i prezzi e i modelli proposti dal rental car Bristol Aeroporto e scegliete la migliore offerta in base alle vostre esigenze, per viaggiare senza pensieri grazie a HAPPYCAR!

Noleggio auto Bristol Aeroporto: cosa fare a Bristol
Importantissimo centro sia per dimensioni sia per il suo retaggio storico e culturale, Bristol è la principale città del Sud-Ovest dell’Inghilterra, situata sul fiume Avon. Tra le città del Sud del Paese, è quella con più abitanti dopo Londra.
Con il noleggio auto Bristol Aeroporto potrete ritirare la vostra vettura immediatamente all’arrivo, per inizizare subito a scoprire i tanti volti di questa città. Tra i diversi luoghi di interesse artistico da non perdere, consigliamo la Cattedrale (fondata nel 1140) e St. Mary Redcliffe. Entrambi gli edifici sono splendidi esempi di arte gotica.
Meritano una visita anche il quartiere dell’Old Market, in cui si concentrano alcuni dei più noti edifici storici della città, e il quartiere dei docks.
Gli amanti delle dimore storiche apprezzeranno sicuramente il Blaise Castle, situato a Nord della città, e il castello di Berkeley, con i loro bei parchi.
Se volete godere di una vista mozzafiato sul fiume Avon, potete visitare uno dei luoghi più affascinanti della città: il ponte sospeso di Clifton. Situato a 10-15 minuti dal centro e inaugurato nel 1864, il ponte è uno dei simboli di Bristol, Regno Unito, e merita sicuramente una visita insieme al vicino parco.
Se amate la natura potrete concedervi una rilassante passeggiata nel verde di uno dei numerosi parchi presenti in città, alcuni dei quali hanno al loro interno una caffetteria, oppure visitare il Bristol Zoo Garden.
Se invece siete appassionati di street art, consigliamo un tour tra le tante opere presenti in varie zone della città. Sono tra gli altri presenti diversi lavori realizzati da Bansky, originario proprio di Bristol, artista ormai affermatissimo a livello mondiale.
Tra le tante interessanti manifestazioni che si tengono a Bristol, una delle più ricche di fascino è il Festival internazionale delle mongolfiere, che si tiene ogni estate. Il cielo si riempie di palloni volanti e si trasforma in una coloratissima tavolozza da ammirare e fotografare. Il fascino del volo e i colori brillanti delle mongolfiere vi faranno tornare bambini! Potrete perfino salire su una mongolfiera e provare direttamente un’esperienza di volo emozionante e godere di una straordinaria vista della città dall’alto.
Da non perdere i diversi musei in grado di soddifare vari interessi. Ce n’è per tutti i gusti, dal Bristol City Musem & Art Gallery, con le sue collezioni permanenti e le mostre temporanee, al museo della scienza At-Bristol, un’oasi di divertimento per adulti e bambini, con aree interattive tutte da esplorare.

Autonoleggio Bristol Aeroport: visitare i dintorni
Con l'autonoleggio Bristol Aeroporto, potete raggiungere i dintorni della città nella massima libertà di movimento. La città termale di Bath, anch’essa attraversata dal fiume Avon, è sicuramente una delle mete da non perdere, con la sua abbazia medievale e il sito archeologico delle terme romane, the Roman Bath. Nella stessa piazza è ubicato anche l’interessante edificio del Municipio, the Guildhall. Dopo la passeggiata turistica, vale la pena concedersi una sosta alla Spa, per un momento di relax, e infine gustare un pasto in uno dei caratteristici pub.

Il rental car Bristol Aeroporto vi permette di scoprire una zona dell’Inghilterra ricca di fascino e di storia, luoghi e città dalle mille sfaccettature, che riservano tantissime sorprese da scoprire con tutta la flessibilità che desiderate. Scegliete oggi stesso la vostra auto con HAPPYCAR, tante proposte adatte ad ogni esigenza per ottenere sempre il meglio che desiderate ad ogni vostro viaggio. HAPPYCAR vi permette di ritirare l’auto direttamente dal Bristol Airport: potrete così scoprire ed esplorare la regione senza rinunciare alla vostra indipendenza.