Badajoz - trova l'auto giusta per te

Cerca auto a noleggio

Cerca auto a noleggio
Per conducenti di età inferiore ai 26 anni o superiore ai 69 potrebbero essere previsti costi aggiuntivi. Seleziona la tua età in modo tale da visualizzare le offerte con costi aggiuntivi inclusi.

+10€ buono di noleggio*

Riceverai un buono di benvenuto di 10€ al completamento della tua prima prenotazione

Fino al 60% di sconto

Cancellazione gratuita

Prenotazione senza rischi: cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del noleggio.

Miglior prezzo garantito

Garantiamo il miglior prezzo per le nostre offerte di auto a noleggio!

Consulenza gratuita

Contattaci per una consulenza gratuita al numero verde 800581442

Auto a noleggio: confrontiamo per te

Thrifty
Hertz
Dollar
Alamo
Avis
Europcar
Budget
National
Enterprise

Recensioni autonoleggi Badajoz

Valutazione media dei nostri clienti per il noleggio di auto presso Badajoz

4.9 di 5 (1024 valutazioni)

(5 di 5)
Ottimo servizio
Valutazione dell'auto a noleggio a Ciro F.- 21/giu/2018 06:30
(4.5 di 5)
Direi nulla
Valutazione dell'auto a noleggio a Claudio C.- 19/giu/2018 18:30
(4.5 di 5)
Al banco di noleggio Maggiore mi hanno fatto presente che l’assicurazione aggiuntiva Allianz sottoscritta con Happy Car non avrebbe impedito in caso di danno o furto il prelievo della franchigia. Mi sarei quindi poi dovuto farmi risarcire da Allianz. Questo aspetto, se vero, non era chiaro in sede di sottoscrizione.
Valutazione dell'auto a noleggio a Giovanni N.- 19/giu/2018 00:30

Noleggio auto Badajoz

Noleggio Auto Badajoz


Con HAPPYCAR alla scoperta di Badajoz


State progettando le prossime vacanze in Spagna? Con Happycar e il suo rental car a Badajoz potrete rincorrere in lungo e in largo le più belle località della penisola iberica in tutta sicurezza e tranquillità, a bordo di una macchina delle flotte messe a disposizione dai nostri partner di fiducia, come Europecar, Hertz ed Enterprise, e con la sicurezza di avere il massimo della qualità al miglior prezzo. Potrete spingervi fino alla parte più ad occidente della Spagna per scoprire una delle sue città più suggestive e caratteristiche, come Badajoz per l'appunto. Prenotate il vostro noleggio auto a Badajoz e cominciate a godervi il fascino dell'Estremadura.


Badajoz, un gioiello a metà strada tra la Spagna e il Portogallo


Badajoz è una piccola cittadina di circa 150 mila abitanti che si trova nella provincia dell'Extremadura, a soli 6 chilometri dal vicino Portogallo. La sua è una storia di frontiera, caratterizzata da un miscuglio di civiltà, che negli anni l'hanno resa così particolare e affascinante. Un susseguirsi di dominazioni che hanno lasciato il segno nella sua architettura e nella sua tradizione culturale e gastronomica. Il centro è un dedalo di stradine intricate che si snodano dall'Alcazaba e si rincorrono lungo le piazze della città. Piazza di Spagna, con la sua cattedrale, rappresenta un gioiello di arte gotica e romantica. Meravigliosi gli affreschi in stile fiammingo che potrete ammirare al suo interno. Se amate l'arte non potete perdervi il Museo di Arte Contemporanea e quello di Belle Arti, che custodiscono una ricca produzione artistica della regione, insieme ad una collezione del periodo di colonizzazione ispanico-portoghese.


Estremadura: il paradiso del Jamon Iberico e del gusto


Badajoz e i suoi dintorni sono una culla di sapori e profumi, che sanno di Spagna e cultura mediterranea, che si mescolano a quelli di origine araba. Un miscuglio di spezie, come il pimiento de La Vera, una paprika ideata dai monaci dei conventi e da loro utilizzata come conservante per il cibo. Un ingrediente che dà il sapore al conosciutissimo e piccantissimo chorizo spagnolo. Tra le ricette più strane e insolite, troviamo anche un formaggio realizzato con il caglio vegetale del cardo: in ristorante chiedete la Torta del Casar, non ne rimarrete delusi. Utilizzando l'autonoleggio di Badajoz, potrete scoprire anche la zona dei pascoli dei maiali più conosciuti al mondo, quelli, grazie ai quali, si produce il delizioso Jamon Iberico: un prosciutto, diverso dal fratello Serrano, che viene realizzato con il maiala iberico, che si nutre di particolari ghiande presenti in tutta la regione. Un chilo può arrivare a costare anche 150 euro. Quando prendete a noleggio l'auto a Badajoz, ricordatevi di non riempire troppo il bagagliaio per lasciare un po' di posto a questa squisitezza locale: amici e famiglia vi ringrazieranno.



Nei dintorni di Badajoz


Grazie ai servizi di Happycar e all'autonoleggio di Badajoz, avrete la possibilità di noleggiare un auto direttamente all'aeroporto di Badajoz-Talavera La Real e potrete godervi qualche giorno di escursioni, visitando le località vicine. Incominciate da Caceres, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio Universale dell'Umanità per le sue bellezze architettoniche e gli edifici che adornano le sue strade. Fermatevi a mangiare in un tipico locale per gustare il Jamon Iberico, specialità indiscussa della zona. Potrete proseguire la gita, a bordo della vostra auto a noleggio, a Zafra, conosciuta anche come la Piccola Siviglia per quella sua atmosfera arabeggiante, che si ritrova negli scorci del cuore della città e nei suoi dintorni. Il convento di clausura di Santa Clara è uno dei suoi capolavori più visitati e al suo interno potrete deliziarvi con le squisiti ricette dolci, che le suore preparano con cura e che vendono ai passanti attraverso una ruota di legno, in modo da non entrare in contatto con le persone. Se guidare non vi spaventa, potete anche approfittare del rental car a Badajoz per sfruttare la vicinanza con il Portogallo e dirigervi verso la sua capitale Lisbona, una delle città più affascinanti della Penisola Iberica, con i suoi tram arrampicati sulle strade in salita, i suoi miradouros e i suoi azulejos.