tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Saint Louis (MO)

Per gli amanti del territorio statunitense, visitare il Missouri significa raggiungere un famoso stato del Midwest, all'interno del quale risiedono circa 6 milioni di persone. Se Jefferson City rappresenta una delle capitali più piccole degli Stati Uniti, la città di Saint Louis ospita 400.000 abitanti. Se avete pensato di trascorrere una vacanza in America, la "città dei sette ponti" può rappresentare un'ottima meta. Grazie al servizio di confronto tariffe messo a disposizione da HAPPYCAR, potrete affidarvi ad un noleggio auto Saint Louis, che vi consentirà di ammirare le sue attrazioni nella massima libertà, certi di godere del miglior rapporto qualità/prezzo.

Servirsi di un servizio rental car di San Louis per una vacanza rilassante

Una volta giunti al Lambert St. Louis, uno dei due aeroporti internazionali del Missouri, potrete rivolgervi ad una compagnia rental car di Saint Louis, come Enterprise o AutoEscape, per raggiungere la città.
La visita potrà iniziare dal monumento simbolo, il Gateway Arch.; si tratta di un arco dalle dimensioni imponenti (raggiunge i 200 metri di altezza), posto all'interno del Jefferson Expansion Memorial. Il consiglio è quello di salire fino alla sommità servendosi di uno dei due ascensori presenti, godendo così di un panorama unico. Sempre all'interno del complesso avrete l'opportunità di visitare il museo dedicato alla famosa spedizione compiuta dagli esploratori Louis e Clark.
Un altro edificio a meritare una visita è la Cattedrale di St. Louis, costruzione di grande importanza storica nella quale potrete ammirare uno dei mosaici più grandi e conosciuti del mondo.
Dopo aver approfittato di un servizio autonoleggio Saint Louis come quello offerto da Avis per ammirare comodamente gran parte della città, se l'intenzione è quella di concedersi qualche ora da dedicare allo shopping, lo spazio della St. Louis Station vede oggi più di 100 negozi e decine di ottimi ristoranti.

Dal Cherokee-Lemp Historic District alle gustose specialità culinarie

Grazie ad un noleggio auto Saint Louis, avrete l'opportunità di scegliere come trascorrere la vostra vacanza nella massima libertà, ritagliando anche momenti da dedicare alla scoperta di curiosità e luoghi meno noti al turismo di massa.
Ad esempio, il Cherokee-Lemp Historic District rappresenta un quartiere pittoresco che si contraddistingue per le sue case realizzate con mattoncini rossi e che ha nel birrificio Lemp Brewery uno dei suoi fiori all'occhiello. Altro luogo noto è il ristorante Lemp Mansion, che viene considerato infestato dai fantasmi.
In tema di ristoranti, avrete ampia opportunità di scelta; qualsiasi sia la vostra destinazione per il pranzo, avrete l'occasione per provare il "frozen custard" di Ted Drewes, È una gelateria situata sulla Route 66 che propone, tra gli altri, diverse versioni di cremoso butterscotch, una delizia in bicchiere da arricchire con dei pezzetti di noci pecan. Se siete alla ricerca di una pizza dalla crosta sottile e incredibilmente guarnita, invece, sono molti i locali che potranno offrirvi qualche fetta degna di essere assaporata

Scegliere un autonoleggio a Saint Louis per visitare il Missouri

Terminata la visita di Saint Louis, sempre grazie ad una vettura ottenuta presso un rental car di Saint Louis, potrete visitare altre città affascinanti situate in zona.
Kirkwood, ad esempio, distante solo pochi chilometri, è nota per la presenza dell'abitazione di Frank Lloyd Wright, per visitare la quale vengono organizzati dei tour appositi. Sempre a Kirkwood si trova il Museum of Transportation, all'interno del quale potrete ammirare la riproduzione di un Coral Court Motel.
Altra meta affascinante è Stanton, soprattutto se siete appassionati di giocattoli antichi. Propone, infatti, l'Antique Toy Museum, contenente moltissimi reperti d'epoca, oltre al Jesse James Wax Museum. Quest'ultimo è un museo dedicato ad uno dei criminali statunitensi più noti della storia. Stanton, inoltre, rappresenta uno dei punti di accesso principali per poter raggiungere le Meramac Caverns.
Infine, il fatto di aver scelto HAPPYCAR e, quindi, di aver risparmiato sulle tariffe di noleggio godendo di una maggiore flessibilità nel viaggiare, vi consentirà di visitare Waynesville, città nella quale avrete l'opportunità di apprendere nozioni in tema di guerra civile americana. Il Pulaski County Courthouse Museum, infatti, si caratterizza per i reperti relativi alla guerra di secessione e alla migrazione verso l'ovest che ha coinvolto, loro malgrado, le tribù indiane.