Noleggio Auto Ashford
Il noleggio auto Ashford è la soluzione migliore per chi vuole viaggiare in libertà e in orari flessibili senza inseguire i mezzi di trasporto pubblici ed essere vincolati da orari a volte davvero impossibili. La città di Ashford si trova al sud dell'Inghilterra e vicino ad altre città molto importanti inclusa Londra, che si può raggiungere in giornata utilizzando il rental car Ashford. Happycar è uno dei siti di comparazione prezzi più competitivi sul mercato. Se non ci credete potete fare un confronto. Trovate l'auto che desiderate consultando i siti dei partner di Happycar come Avis, Europcar o Hertz giusto per citarne alcuni. Noleggiare un'auto ad Ashford è la soluzione per poter visitare la zona portandovi dietro tutte le comodità e usufruire di aria condizionata, comodi sedili e un ampio bagagliaio per riporre tutto ciò che vi occorre per la vostra gita fuori porta.
Scoprire Ashford
Il rental car Ashford si trova nell'omonima città del Kent. Oltre agli aeroporti londinesi, trovate l´aeroporto Lydd a soli 20 chilometri dalla città. Proprio per questo motivo e per la presenza di un mercato agricolo, questa città ha da sempre rivestito un ruolo strategico nell'area. Oggi l'importanza di Ashford è aumentata grazie alla linea ferroviaria che la collega all'Eurotunnel, il tunnel sotto la Manica situato a Folkestone, vicino ad Ashford. Grazie alla vendita del bestiame, la città crebbe nel periodo medievale. Oggi, completamente rimodernata, Ashford possiede ben tre centri commerciali dove si può acquistare praticamente di tutto e una grande circonvallazione per smaltire in modo efficiente il traffico. Molte le attrazioni da visitare ad Ashford e nei dintorni. Oltre alla zona romana che aspetta ancora di essere riportata completamente alla luce, esiste anche un'altra chicca storica. In una casa conosciuta con il nome di Lake House a nord della città, esattamente a Eastwell Park, si trova la tomba di Riccardo il Plantageneto, figlio illegittimo del re Riccardo III. La casa esiste da almeno 5 secoli e nei pressi sorgono ancora le antiche case in legno vicino ad un vecchio cimitero. Se volete provare l'aspetto culinario di questa cittadina inglese, entrate in uno dei suoi ristoranti e ordinate il roast beef che qui viene cucinato in modo eccellente. Naturalmente non è l'unica specialità. All'ora del tè, scegliete una tearoom per assaporare l'essenza dell'Inghilterra come la sponge vittoriana, i deliziosi muffin, i gustosi scones e tutte le delizie che vi saranno offerte insieme al tè inclusi i famosi sandwich. Arrivarci è semplice: basta recarsi all'autonoleggio Ashford e mettersi al volante.
Nei dintorni di Ashford
Se deciderete di affittare un'automobile dal noleggio auto Ashford, avrete la possibilità di girare il Kent, una delle contee più belle dal punto di vista paesaggistico e anche dal punto di vista storico e culturale. Sono tantissime, infatti, le mete che potrete raggiungere in meno di un'ora viaggiando in macchina e con la comodità di non dover rispettare gli orari dei mezzi di trasporto come autobus e treni. A circa mezz'ora da Ashford si trova la famosa Dover con le sue bellissime rocce bianche tanto celebrate da poeti e registi. Dover è il punto di partenza per raggiungere Calais in Francia e ospita un vetusto maniero che merita una visita. Affittate un'auto all'autonoleggio Ashford per muovervi senza limitazioni e poter così girare in libertà. Non molto distante sorge la città di Canterbury, pittoresca e decisamente inglese. Un tempo meta di pellegrinaggi religiosi, Canterbury dà il nome all'opera letteraria I racconti di Canterbury di Geoffrey Chaucer. A Canterbury potrete visitare l'imponente Cattedrale di cui fu arcivescovo Thomas Becket, il castello, l'abbazia di Sant'Agostino e le antiche case degli ugonotti. Sempre nei paraggi di Ashford, si trova la gloriosa Hastings, rimasta celebre nella storia per essere stata il teatro della drammatica battaglia in cui si affermò la supremazia normanna con Guglielmo il Conquistatore. Un´altra meravigliosa cittá da visitare é Cambridge, cittá universitaria per eccellenza, é nota per la nascita di varie imprese altamente tecnologiche. Città giá presente prima della conquista romana é sede di tantissimi monumenti degni di nota, come la cappella del King´s College o il primo college: il Petherhouse. Questi ed altri tesori del Kent saranno a portata di mano per chi deciderà di girarlo in una comoda automobile.