Noleggio Auto Benidorm
Benidorm è una graziosa cittadina balneare della Spagna dell’Est che si affaccia sulla rinomata Costa Blanca, nell’area della Comunità autonoma di Valencia. In origine era soltanto un piccolo paesello di pescatori mentre adesso è una nota e ambita meta turistica per le vacanze sul mare Mediterraneo. Per vivere davvero a fondo questa ridente cittadina e i suoi dintorni, il noleggio di un’automobile è proprio quello che ci vuole. E per trovare il mezzo giusto, al miglior rapporto fra qualità e prezzo, affidatevi al sito di HAPPYCAR, che vi aiuterà per il noleggio auto Benidorm.
Benidorm, una piccola perla sul Mediterraneo
La città di Benidorm è facilmente raggiungibile via treno o via aerea, gli aeroporti più vicini sono quello di Alicante e quello di Valencia. Una volta giunti a destinazione è però indispensabile un mezzo proprio per girarsela comodamente e in tutta autonomia e godersi i dintorni e le varie attrattive. Il rental car Benidorm è in grado di offrire ogni tipologia di auto di cui il cliente ha bisogno, per ogni esigenza. La fama della cittadina è legata alla movida notturna e per questo è una delle mete spagnole preferite per tanti giovani ma Benidorm sa offrire molto anche a visitatori interessati ad altro. Un punto di vanto sono le sue due larghe spiagge di fine sabbia dorata, quella di Levante e quella di Ponente, le quali sono contornate da un lungomare di rigogliose palme, di luoghi di ritrovo e di grattacieli affollati. Con la flessibilità che vi permette una macchina presa presso l’autonoleggio Benidorm visitare ogni zona d’ interesse sarà divertente e semplice. Potrete vedere le famose Cuevas de Canelobre, cioè delle grotte pittoresche che si trovano a Busot, verso Alicante. Potrete divertirvi a visitare i vari parchi acquatici a tema come il Terra Mitica e Aqua Landia o parchi zoologici come il Mundo Mar e il Terra Natura.
Oltre alle spiagge di levante e di Ponente, potrete spostarvi fino alle spiagge meno conosciute e meno affollate, ma non per questo meno suggestive, come quelle di Cala La Almandrava, di Cala Mal Pas, di Cala Tio Ximo, per avere un po’ più di privacy e di relax. Ma Benidorm è anche storia e cultura e con il veicolo noleggiato al rental car Benidorm potrete raggiungere facilmente ogni zona di interesse culturale come il punto panoramico del Castello, un vero e proprio balcone sul Mediterraneo, oppure il fiorente parco della Aiguera o la Chiesa di San Jaime.
Benidorm vi aspetta tutto l’anno
Questa simpatica cittadina ha un altro vantaggio notevole che è il clima. Conta numerosissimi giorni di sole all’ anno e il suo clima è tiepido e ristoratore durante tutto l’arco dei dodici mesi. Per questo è presa di mira anche in inverno, per fuggire al clima rigido delle altre nazioni. Con l’automobile a noleggio Benidorm, anche nei mesi invernali, potrete spostarvi fra la cittadina e i dintorni crogiolandovi ai raggi di sole. Una particolarità da non perdere sono anche i vari mercati, come quello di Foietes, il Mercato Pueblo o il Mercato El Cisne dove si possono anche ascoltare concerti di musica jazz.
Benidorm e i suoi dintorni
Grazie alla macchina scelta con HAPPYCAR e presa al noleggio auto Benidorm potrete anche fare delle belle gite nei dintorni della città. Visitate le località marittime di Altea e La Villa Joiosa o le località montane di Tarbena, di Sella e di Orxeta, per scoprire realtà antiche e tradizioni conservate. Raggiungete le suggestive mete di L’ Alfas del Pi e Benimantell nonché El Castell de Guadalest. E se amate la natura è d’ obbligo un salto alle famose cascate di Callosa d’ En Sarria.
Benidorm è una cittadina stupenda, ma i suoi dintorni non sono da meno e solo con una vettura noleggiata al rental car Benidorm potrete godervi appieno le bellezze e gli svaghi che offre questa località da sogno.