tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Hurghada - Offerte migliori

da 35 € al giorno
per un periodo di noleggio di 14 giorni
Kia Picanto
Kia Picanto
Trovato il 27/set/2016 17:53
da 36 € al giorno
per un periodo di noleggio di 7 giorni
Renault Logan
Renault Logan
Trovato il 27/set/2016 17:04

Noleggio auto Hurghada

HAPPYCAR è presente attraverso i propri partner anche in quel di Hurghada, rinomata meta turistica egiziana, affacciata sul Mar Rosso. HAPPYCAR offre un servizio di noleggio auto ad Hurghada a prezzi vantaggiosissimi, per un soggiorno all'insegna di convenienza, flessibilità e comodità.

 

Rental car in Hurghada

L'autonoleggio ad Hurghada rende la possibilità di poter visitare in tutta libertà una città dal fascino medio orientale e tropicale, nonché i suoi immediati dintorni, senza impelagarsi nei fisiologici ritardi tipici dei servizi di comunicazione locali. La piattaforma di HAPPYCAR lavora fianco a fianco con moltissime delle principali compagnie di noleggio auto al mondo: Avis, AutoEurope, Holiday Autos e tante altre. Hurghada conta poco più di 100.000 abitanti e affaccia su uno dei più bei tratti costieri del Mar Rosso. È il capoluogo del Governatorato del Mar Rosso e si estende per molti km lungo la costa, senza inoltrarsi nel deserto retrostante. La città, che fino a pochi decenni fa era ancora un semplice villaggio abitato da pescatori, oggi rappresenta una delle mete più battute dai viaggiatori occidentali e dalle agenzie di viaggi europee. È servita da un aeroporto internazionale situato nella parte meridionale della città ed è suddivisa in tre diverse zone: la parte più antica, quella moderna e la zona residenziale e prettamente turistica. Le acque cristalline che bagnano il litorale attirano ogni anno migliaia di viaggiatori che possono dilettarsi in attività quali lo snorkeling, la pesca subacquea, il windsurfing. I fondali marini abbondano di vita e sono considerati fra i più belli al mondo.

 

HAPPYCAR offre un imperdibile servizio di autonoleggio ad Hurghada, città che sorge a metà strada fra il deserto e le acque cristalline del Mar Rosso

Hurghada è una città dal fascino insuperabile, nella quale è possibile optare per un'avventurosa sortita nel deserto in groppa ad un cammello, o per un rilassante bagno nelle acque limpide e tiepide che ne bagnano le rive. I fondali marini, ricchi di fauna e di una flora subacquea mozzafiato, attirano ogni anno un elevato numero di appassionati d'immersione, pratica che ben si concilia con le temperature miti dell'acqua. La città ha un clima tipicamente desertico, leggermente mitigato dalla presenza del mare e soleggiato per gran parte dell'anno. La stagione calda offre temperature che oscillano fra i 30 ed i 38 gradi; durante il resto dell'anno raramente si scende sotto i 15. La pioggia è rarissima e la temperatura dell'acqua nei pressi della linea di costa è generalmente compresa fra i 20 ed i 30 gradi, ideale per lunghe nuotate e bagni all'insegna del relax. I piatti tipici del luogo sono quelli del resto d'Egitto e variano fra il tradizionale felafel, lo shawarma (il classico kebap) e i baklava, dolcetti ottenuti con l'aggiunta di mandorle e pistacchi nell'impasto e poi imbevuti di sciroppo. Tuttavia, sono tantissimi i ristoranti ed i resort che servono cucina internazionale.

 

Rental car in Hurghada vuol dire raggiungere nella massima libertà le innumerevoli attrazioni presenti nei paraggi

Il noleggio auto ad Hurghada permette di abbattere le distanze che dividono dai molti punti di sicuro interesse che costellano i dintorni. Da Hurghada è facile raggiungere alcune famose località turistiche attrezzate nelle quali trascorrere giornate all'insegna del relax, calati in atmosfere da mille ed una notte. La località di El Gouna, circa 25 km a nord della città, offre hotel, ville ed appartamenti lussuosi, tutti realizzati su isolotti separati da canali e collegati da un folto numero di ponticelli. Un altro lussuosissimo complesso alberghiero è situato a Sahl Hasheesh, circa 13 km a sud di Hurghada. Sempre a sud della città, a circa 35 km di distanza, è Makadi Beach, una località nota per le sue spiagge di sabbia finissima e per i meravigliosi banchi corallini che puntellano la linea di costa. Una linea di stupende scogliere rosse si dipana a circa 40 km a sud della città, presso la località di Sharm El Naga. Un viaggio un po' più impegnativo è quello che conduce a Luxor, città che sorge sulle sponde del Nilo e dista circa 290 km. Qui è possibile ammirare i templi di Luxor ed Amon.