Colima - trova l'auto giusta per te

Cerca auto a noleggio

Cerca auto a noleggio
Per conducenti di età inferiore ai 26 anni o superiore ai 69 potrebbero essere previsti costi aggiuntivi. Seleziona la tua età in modo tale da visualizzare le offerte con costi aggiuntivi inclusi.

+10€ buono di noleggio*

Riceverai un buono di benvenuto di 10€ al completamento della tua prima prenotazione

Fino al 60% di sconto

Cancellazione gratuita

Prenotazione senza rischi: cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del noleggio.

Miglior prezzo garantito

Garantiamo il miglior prezzo per le nostre offerte di auto a noleggio!

Consulenza gratuita

Contattaci per una consulenza gratuita al numero verde 800581442

Auto a noleggio: confrontiamo per te

Thrifty
Hertz
Dollar
Alamo
Avis
Europcar
Budget
National
Enterprise

Recensioni autonoleggi Colima

Valutazione media dei nostri clienti per il noleggio di auto presso Colima

4.7 di 5 (1038 valutazioni)

(4.5 di 5)
già usata in passato
Valutazione dell'auto a noleggio a maurizio f.- 23/lug/2018 13:19
(4.5 di 5)
scieglete meglio i noleggiatori.Volevano a tutti i costi che comprassi una polizza assicurativa supplementare asserendo che quella che avevo comprato da Voi non mi avrebbe coperto eventuali danni,al mio diniego mi hanno consegnato una vettura ASSOLUTAMENTE INADEGUATA al viaggio che dovevo affrontare
Valutazione dell'auto a noleggio a Davide T.- 16/lug/2018 18:30
(5 di 5)
Specificate sempre se il prezzo pagato a voi è quello totale (per i servizi richiesti) o al banco si possono avere sorprese per tasse locali non specificate in anticipo. Grazie
Valutazione dell'auto a noleggio a Fioravante P.- 11/lug/2018 18:30

Noleggio auto Colima

Noleggio auto Colima

 

Colima è una città del Messico, capitale dello stato di Colima, uno stato molto piccolo ma che offre molti spunti di viaggio ripartiti tra spiagge, vette altissime ed imponenti e natura incontaminata, luoghi stupendi per vivere tante avventure. Colima è l'ideale per chi è alla ricerca di una vacanza che riesca a conciliare il gusto dell'arte e la scoperta di paesaggi incantevoli e talvolta ancora selvaggi come i paesaggi vulcanici. Completano l'itinerario le coste variegate dove abbronzarsi davanti a stupende acque cristalline.

Per arrivare nella città di Colima si può volare su i due aeroporti più importanti dello stato. Quello di Colima il Licendiado Miguel de la Madrid ubicato a circa 20 km est di Colima e l'aeroporto internazionale il Playa de Oro International che sorge lungo la famosa Coste Alegre.

Una volta giunti a destinazione l'ideale per muoversi è il noleggio auto Colima. Infatti con un´automobile sarà molto più semplice visitare la città ed i dintorni senza perdere tempo in attesa di bus, treni etc. Grazie ad Happy Car è possibile effettuare l'autonoleggio Colima con pochi click e alle condizioni migliori. Happy Car grazie ai numerosi partner come Rental Car, Enterprise e Europcar permette di scegliere il veicolo che meglio risponde alle proprie esigenze e soprattutto permetterà di risparmiare fino al 60% rispetto alle tariffe proposte in loco. In pochi passi sarà possibile effettuare l'autonoleggio Colima, con rental car Colima o altra compagnia. Per tutti i dubbi è attivo un servizio clienti 24 ore al giorno che risponde a tutte le richieste ed informazioni del noleggio Colima. Happy Car permetterà di raggiungere rental car Colima o altri partner in poche semplici mosse e risparmiando.Il noleggio auto Colima è la scelta giusta per vivere al meglio le giornate e il desiderio di spostarsi nei vari luoghi che aspettano di essere visitati.

Colima è una città dove la qualità della vita è molto alta. Fu fondata il 2o gennaio 1523 da Gonzalo de Sandoval e rappresenta la seconda città più antica del Messico e denota una grande cultura. Infatti tutto ciò è facilmente riscontrabile nell'Università di Colima, nella cucina, nel folklore e nelle tradizioni, elevata cultura che ha contribuito a nominarla nel 2014 Capitale Americana della Cultura.

La città si presenta molto piacevole da visitare,tra i luoghi più rinomati ci sono le tre piazze centrali tra cui Plaza Principal con la Catedrale Santa Iglesia di stile neoclassico, il palazzo del Governo, i murales del pittore locale Jorge Chavez Carrillo che illustrano temi storici inerenti la colonizzazione, la conquista e la Guerra di indipendenza. Altro luogo molto interessante da visitare è il Regional History Museum e il Jardìn Libertad dove trascorrere del tempo con la famiglia ed amici. Intorno si possono apprezzare ristoranti, gelaterie, negozi di artigianato e tantissime altre cose. Le persone del luogo sono molto cordiali e solari, è molto facile muoversi in città grazie alla semplicità di trovare parcheggio tra l'altro anche molto economico.

Colima e dintorni

Colima presenta un clima caldo sub umido con temperature medie annuali intorno ai 25° C, quindi è l'ideale per gli amanti del caldo. Comila è circondata da tanti luoghi che sono delle vere e proprie attrattive turistiche. Si parte dallo splendido litorale colimeno che include spiagge fantastiche come

Miramar, La Boquita, L'Audience, Salahua, Santiago, dove oltre a rilassarsi di fronte a meravigliose acque cristalline è possibile svolgere delle attività acquatiche. Inoltre è possibile ammirare dei tramonti fantastici dal Faro de Campos posto all'estremità sud della punta su cui si poggia Manzanillo. Invece per chi è stanco della costa ed amante degli itinerari storici è possibile visitare le zone di Il Chanal e La Campana nelle quali si possono apprezzare dei reperti archeologici molto specifici, come quelli presenti nelle Tombe di Tiro. Poi un altro itinerario molto bello è La Riserva della Biosfera dell'Arcipelago di Revillagigedo dove è possibile far visita a le isole vulcaniche. Sempre vicino Colima si trova il lago della Laguna la Maria ed il vicino Parco Nazionale Volcan de Colima, una montagna alta ed imponente che sfiora i 4000 m Per chi vuole restar nelle immediate vicinanze di Colima, è invece possibile far visita a dei graziosi villaggi come il Pueblo di Comala caratterizzato da casette bianche con tetti rossi e il villaggio Suchitlan dove nel periodo della settimana santa a Pasqua è possibile ammirare le tante maschere tradizionali intagliate nel legno.