tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Tijuana

La città messicana di Tijuana possiede il fascino caratteristico delle mete centro - sudamericane, e al tempo stesso si trova al confine con la frontiera statunitense, e più precisamente con la città di San Diego. Tijuana si affaccia all'Oceano Pacifico, offrendo la possibilità di una vacanza balneare dall'estremo fascino, unita alle suggestioni e alle comodità della metropoli. HAPPYCAR garantisce un servizio utilissimo per il noleggio auto a Tijuana. HAPPYCAR è un infatti un dominio online tramite cui si può optare per l'offerta di rental car a Tijuana più incline alle proprie necessità, attraverso il confronto dei vari prezzi del servizio. Grazie a HAPPYCAR è quindi garantita la possibilità di rintracciare il prezzo più competitivo per il rental car a Tijuana, per un servizio vicino al cliente in qualsiasi circostanza.

Tijuana: la metropoli dalla costa brillante

Tijuana è una città limitrofa al mare affascinante e storicamente caratteristica, con i suoi borghi popolari e le sue colline. Tijuana è legata a doppio filo con la storia messicana, essendo considerata la porta del Messico. Tijuana è famosa anche per il muro che la divide dalla città statunitense di San Diego. La città di Tijuana regala emozioni uniche, grazie alla sua vita notturna affascinante, alle sue vie commerciali, e ai borghi 'arrampicati' sulle colline, da sempre motivo di grande interesse da parte dei turisti. Anche le architetture religiose, a Tijuana, rappresentano una forte attrazione per i visitatori, come i templi messicani collocati nei borghi popolari. Grazie all'uso di un mezzo noleggiato, attraverso il servizio di autonoleggio a Tijuana, è possibile visitare con estrema libertà la baia oceanica, e inoltrarsi, nel caso si volesse, negli Stati Uniti, o per una visita approfondita dei quartieri cittadini, come le zone di San Antonio e La Mesa, oppure Centenario.

Una cultura secolare

Presso Tijuana è possibile inoltrarsi in luoghi naturali, non solo di mare, caratterizzati dall'atmosfera caratteristica dei paesaggi messicani. Presso la costa di Tijuana è possibile rilassarsi presso le spiagge libere, oppure rivolgersi presso gli enti turistici, e passare qualche giorno di spensieratezza presso villaggi e centri vacanze. La possibilità di godersi al massimo la città e la sua costa è garantita dall'utilizzo del servizio di noleggio auto, disponibile attraverso HAPPYCAR, opzione che permette di inoltrarsi nei luoghi anche più nascosti e caratteristici del Messico. Nulla vieta infatti, disponendo di una automobile noleggiata, di visitare anche le città nei dintorni di Tijuana. È a metà ottocento che Tijuana iniziò a guadagnare l'importanza che possiede oggi, importante zona limitrofa agli Stati Uniti. La città è famosa inoltre per le suggestive Colorado Hill, le colline più alte della città. Rosarito Beach è un'altra meta molto apprezzata dai turisti. Nella parte più centrale della città invece il Tijuana Arch caratterizza lo skyline della metropoli, mentre il quartiere di Otay Centenario, caratteristico e popolare, il Cerro Colorado e La Mesa, tra le altre location originali, donano all'esperienza turistica di Tijuana fascino e valore. La nuova città residenziale, con i suoi hotel all'avanguardia, completano un'esperienza ricca e interessante.

La soluzione migliore per il noleggio auto a Tijuana

L'autonoleggio a Tijuana è una possibilità che rende l'esperienza turistica ancora più piacevole e gratificante. A questo scopo, tramite HAPPYCAR, si può optare per il servizio di autonoleggio più conveniente, in base alle modalità di vacanza scelte. Muoversi per tratte di media lunghezza in automobile garantisce il vantaggio di poter decidere i tempi di visita in base alle proprie esigenze, con la possibilità di visitare anche le zone della città di confine, e inoltrasi anche oltre, in cerca di luoghi più solitari e caratterizzati da una ricca vegetazione. Mete come Ensenada e Guerrero Negro non sono difficili da raggiungere in auto. Presso Guerrero Negro in particolare vi è la possibilità di effettuare il whale whatching, l'osservazione delle balene, attività ricca di fascino e suggestione. Piano che dovrebbe assolutamente come un viaggio a Città del Messico, sarà valsa la pena!