tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Lucca

Chi è che non sa che Lucca è una delle città d'arte più importanti d'Italia?
E' una città straordinariamente ricca di monumenti e camminando per le sue vie sembrerà di essere precipitati nel bel mezzo del Medioevo. La Toscana merita più di una visita. E' la culla del Rinascimento e vivono in lei ancora oggi numerosi resti del passato. Per raggiungerla in aereo occorre atterrare in uno dei due aeroporti internazionali più vicini, quello di Firenze o quello di Pisa. Il ritiro direttamente all'aeroporto di Aeroporto Pisa. è particolarmente comodo. Da li poi sarà facilissimo raggiungere la città tramite il servizio di noleggio auto per Lucca. Senza problemi di coincidenze né vincoli di orario. HAPPYCAR mette a disposizione dei viaggiatori migliaia di auto di tutti i tipi. Basta scegliere quella che si preferisce e raggiungere la destinazione prescelta. HAPPYCAR infatti tramite il servizio di rental car di Lucca mette i suoi clienti in comunicazione con uno dei suoi partner, Avis, AutoEurope, AutoEscape, Hertz, Europcar, CarDelMar, RentalCars, Argus Car Hire, Holiday Autos, Enterprise o Thrifty. In base alla scelta ed alla disponibilità economica è possibile trovare esattamente l'auto che ognuno cerca per pagarla al prezzo che si desidera pagare.

Un concentrato di storia
Lucca è una città che non si può non visitare. Conosciuta in tutta Europa ed oltre per essere una delle pochissime città al mondo a conservare ancora intatta una cinta muraria, lunga 4,5 Km, costruita fra il 500 ed il 600, nel pieno del Rinascimento. Oggi queste mura sono pedonabili. Trasformate già da più di un secolo in una pittoresca passeggiata alberata, per via delle notevoli dimensioni, sono così straordinariamente di valore che già da tempo sono state proposte per essere inserite nella lista UNESCO di beni considerati patrimonio dell'umanità . Ma al centro di Lucca sono molteplici le opere rimaste conservate quasi nel loro aspetto originario. Camminando per le splendide vie di Lucca, si avrà la fortuna di imbattersi in straordinarie architetture di pregio, in suggestive chiese medievali, ville d'epoca, torri e campanili, e concentrati di stile di notevole valore. Per visitare ogni angolo della città con la maggiore concentrazione di storia, è indispensabile usufruire di un noleggio auto a Lucca. HAPPYCAR permette di confrontare tutte le offerte disponibili e di poter scegliere quella più vantaggiosa. Mon anche tra le costruzioni più moderne ci sono luoghi e monumenti che meritano una visita. Piazza dell'Anfiteatro, per esempio che è stata costruita sulle rovine dell'antico anfiteatro romano è una meraviglia che non si può tralasciare. La via di maggior pregio di Lucca è la via Fillungo, costellata di negozi di tendenza ed altri d'epoca con ancora le insegne liberty originali. Per gustare a pieno le meraviglie della città, è consigliatissimo girarla tutta in auto. Senza vincoli né orari da rispettare. Con HAPPYCAR si potrà avere un ventaglio di occasioni confrontando autonomamente tutte le auto ed i diversi prezzi offerti dai suoi partner. Il rental car di Lucca è più comodo sul sito di HAPPYCAR.

Da non perdere
Chi passa da Lucca non può tralasciare il bel Museo dell'antica Zecca! Pare che la Zecca di Lucca sia la più antica di tutta l'Europa e che la stessa abbia emesso monete dal 650 fino al 1843. Si trova in una posizione abbastanza centrale, con una serie di parcheggi a pagamento ben organizzati, in cui sarà possibile parcheggiare comodamente la propria auto per godere di tutte le bellezze della città. Anche con l'autonoleggio di Lucca ci sono delle convenzioni speciali per godere di tariffe ridotte. Contatta HAPPYCAR per saperne di più. Si potrà scelgiere un'auto grande o piccola, in affitto ad ore o a giornata. I prezzi sono diversi da partner a partner, ma ogni giorno ci sono macchine nuove e tariffe convenienti. Sul sito si potrà scegliere quella più vantaggiosa.

Vale proprio la pena di fare una gita a Pistoia.


A pochi passi da Lucca
Spingendosi oltre le sue mura, sarà davvero piacevole visitare il Parco fluviale del Serchio. Si tratta di un'area naturale protetta con percorsi per footing, bicicletta e cavallo. Ma per chi ama la storia ci sono una miriade di castelli medievali sparsi in tutta la Piana Lucchese. Volete conoscerne alcuni? Il Castello di Nozzano, il Castello di Altopascio, la fortezza di Montecarlo e la rocca di Villa Basilica. Se serve il servizio di Autonoleggio a Lucca per visitare i suoi dintorni, il sito di HAPPYCAR è aggiornato e competitivo ed è l'unico che permette agli utenti di scegliere quanto pagare per un'auto.