tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Mestre - Offerte migliori

da 29 € al giorno
per un periodo di noleggio di 1 giorni
FiatPanda
FiatPanda
Trovato il 24/ott/2016 08:28

Noleggio auto Mestre

Approfittate del noleggio auto a Mestre per trascorrere le vostre vacanze in Veneto all'insegna della libertà. HAPPYCAR è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze grazie ad un team giovane e dinamico orientato al benessere della sua clientela. Non dovrete più perdere tempo alla ricerca dell'auto giusto delle tante compagnie sul mercato perché HAPPYCAR lo fa per voi! HAPPYCAR mette a confronto le grandi compagnie internazionali come AutoEscape, Hertz, Europcar, Avis e le piccole compagnie locali per offrirvi il miglior prezzo possibile garantendovi un risparmio fino al 60%! Scegliete l'auto che preferite tra le tante offerte a disposizione, il rental car a Mestre è l'ideale per visitare la città e i suoi dintorni.

Mestre: terraferma di Venezia
La città di Mestre fa parte del comune di Venezia, del quale rappresenta la terraferma nonché il centro più popoloso. E' il punto di partenza per visitare l'incantevole città lagunare, Patrimonio dell'Unesco, famosa in tutto il mondo e meta turistica per eccellenza. Se vi recate in vacanza nel capoluogo veneto, approfittate dell'autonoleggio a Mestre per visitare questa graziosa cittadina dove non mancano attrazioni storiche ed artistiche. Piazza Erminio Ferretto, con la sua struttura di stampo medievale, è la piazza più importante di Mestre all'interno della quale sorge il Duomo di San Lorenzo, principale luogo di culto della città. Oltre al Duomo sulla piazza si affacciano Palazzo da Re e la Torre dell'Orologio, l'unica torre ancora in piedi dell'antico Castelnuovo. Con il noleggio auto a Mestre potrete scegliere la vettura che più si adatta alle vostre esigenze e ai vostri gusti per trascorrere le vacanze in piena autonomia. HAPPYCAR vi offre la possibilità di scegliere il veicolo desiderato e di selezionare l'agenzia di ritiro nella città di destinazione. Potrete ritirare la vostra auto direttamente all'aeroporto Marco Polo di Venezia - Tessera che dista circa 8 Km da Mestre. Scoprite tutte le attrattive che la località veneta può offrirvi grazie al rental car a Mestre. Parco San Giliano è il polmone verde della città, frequentatissimi dai residenti e famoso per essere stato sede dell'Heineken Jammin' Festival. Parco Albanese Bissuola è il secondo parco per grandezza ed è la meta ideale per trascorrere una giornata in famiglia, grazie alle strutture ricettive e alle giostre per bambini presenti nonché di una piscina al chiuso. Grazie all'autonoleggio a Mestre potrete visitare la città in lungo e in largo e scoprire i forti che formavano il campo trincerato della città, dei quali potrete visitare i resti.

Mestre e i dintorni.
HAPPYCAR vi offre la possibilità di noleggiare l'auto dei vostri sogni con la quale trascorrere una vacanza all'insegna del relax alla scoperta di Mestre e dei suoi dintorni. La cittadina veneta è il punto di partenza ideale per visitare la città lagunare di Venezia che attira ogni anno milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Piazza San Marco è la piazza principale e la più celebre di Venezia, dominata dalla Basilica di San Marco, sede del patriarca e principale luogo di culto. I mosaici che rivestono l'interno della chiesa raccontano la storia della città, insieme ai bassorilievi che rappresentanoo i mesi dell'anno. Sopra la porta principale si trovano quattro cavalli bronzei che provengono dal palazzo imperiale di Costantinopoli, trasportati a Venezia a causa della quarta Crociata del 1204 per ordine del doge Dandolo. HAPPYCAR vi offre la possibilità di noleggiare l'auto dei vostri sogni con la quale trascorrere una vacanza all'insegna del relax alla scoperta di Mestre e dei suoi dintorni. La cittadina veneta è il punto di partenza ideale per visitare la città lagunare di Venezia che attira ogni anno milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Piazza San Marco è la piazza principale e la più celebre di Venezia, dominata dalla Basilica di San Marco, sede del patriarca e principale luogo di culto. Il paesaggio invita a spostarsi nella vicina Milano.