tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Terceira - Offerte migliori

da 21 € al giorno
per un periodo di noleggio di 3 giorni
Peugeot 107
Peugeot 107
Trovato il 25/ott/2016 13:20

Noleggio auto Terceira

Grazie al sito web HAPPYCAR potrete facilmente trovare le migliori offerte rental car Terceira. Partite alla scoperta di questo luogo magico senza pensieri! I migliori partner, come CarDelMar, Hertz e Thrifty saranno a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza! Godetevi il vostro viaggio in tutta comodità, al noleggio auto Terceira ci pensa HAPPYCAR!

L' isola di Terceira, vacanze a tutta natura

L' isola di Terceira, alle porte delle Azzorre, forma insieme alle altre isole São Jorge, Pico, Graciosa e Faial, il gruppo principale di tutto l' arcipelago portoghese. La favorevole posizione geografica di Terceira, così come quella della altre isole circostanti, favorì svariati insediamenti che ebbero inizio a partire dal XVº secolo. Originariamente chiamata isola di Gesù, l' isola di Terceira ha per capitale la città di Angra do Heroísmo, fondata nel 1534, oggi patrimonio Mondiale dall'UNESCO. Questa città vanta un fascino particolare e vale la pena vistarla per intero. Grazie al noleggio auto Terceira potrete spostarvi per tutta la capitale in completa autonomia usufruendo così anche dell' opportunità di visitare l' intera meravigliosa isola. Il centro storico della capitale offre la vista di scorci pittoreschi e di architetture uniche, impronta lasciata dai vari sovrani e dai nobili del passato; palazzi signorili, dimore lussuose, chiese e monumenti conservati perfettamente sino ad oggi.
Una visita presso i forti di São João Baptista e di São Sebastião sarà una tappa irrinunciabile! Costruite piu di 400 anni fa, sono le uniche costruzioni militari di tutta l' isola. Interessanti anche le varie cattedrali costruite durante il XVIº secolo, come la chiesa di São Gonçalo e di Sé Catedral, la piu grande cattedrale di Terceira.

Esplora tutta la fascia costiera con l' autonoleggio Terceira

Contattando il rental car Terceria piu consono alle vostre esigenze avrete la possobilità di esplorare tutta la meravigliosa fascia costiera dell' isola. Partendo da Angra potrete raggiungere con facilita Praia da Vitória, dove vi accoglieranno paesaggi mozzafiato e le più belle spiagge di tutto il territorio, come la Spiaggia Grande e la Spiaggia Prainha. Continuando il vostro itinerario lungo la costa potrete raggiungere Agualva, famosa per la produzione del pregiato vino Verdelho, a cui è dedicato anche un museo, e dove potrete soggiornare a Ponta do Queimado, fantastica località balneare ricchissima di invitanti piscine naturali nelle vicinanze del lussureggiante parco forestale di Mata da Serreta. Continuando il vostro itinerario raggiungerete il punto più alto dell' isola, la spettacolare Serra de Santa Bárbara. Con i suoi 1.021 metri di altitudine e il suo panorama unico si è guadagnata il titolo di Riserva Forestale Naturale, anche grazie alla presenza del cratere Caldeira de Santa Bárbara.

Principali attività a Terceira

L' isola di Terceira offre diverse attività, tutte dislocate all' interno del suo territorio e tutte raggiungibili grazie al rental car Terceira. Scegliendo l' autonoleggio Terceira infatti sarete in grado di non perdervi neanche uno dei tantissimi servizi offerti da questa straordinaria isola! Vela, canottaggio, windsurf e sci acquatico. E ancora, per gli amanti delle immersioni e della pesca subacquea, Banco D. João de Castroe e la baia di Angra do Heroísmo vi offriranno i migliori fondali da esplorare. Non solo mare a Terceira! Infatti, gli appassionati di speleologia avranno modo di trovare nell' entroterra di Terceira importanti attrazioni geologiche come il cratere Caldeira Guilherme Moniz e le grotte di Algar do Carvão, profonde circa 100 metri e ricchissime di stalattiti e stalagmiti. Agli amanti delle camminate invece, Terceria saprà offrire straordinari itinerari come quelli di Mistérios Negros e Serreta, percorribili anche a cavallo. Gli appassionati di golf invece saranno piacevolmente sorpresi nel trovare a loro disposizione un’ attrezzatissimo campo da golf da 18 buche immerso in un incantevole contesto paesaggistico.
Per quanto riguarda le tradizioni folcloristiche a Terceira vengono celebrate cosi tante festività da essersi guadagnata l' appellativo di isola “festaiola”! Suggestive feste religiose, solenni e intensamente vissute da tutta la popolazione, come le Festas do Divino Espírito Santo o le feste di Sanjoaninas. O ancora, come le Danças de Carnaval, dove prevalgono satira e divertimento.
Musica, teatro e fiere gastronomiche allieteranno il vostro soggiorno nell' isola di Terceira, che non potrà che trasformarsi in un' indimenticabile esperienza!