• Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
Risparmia fino al 60%

Cuba confronto tra auto a noleggio

Inserire città o codice aeroporto
- giorni
Comparazione prezzi di auto a noleggio
  • Più di 140.000 auto a noleggio in tutto il mondo
  • Piú di 470.312 clienti HAPPY
  • Cancellazione gratuita - Fino a 48 ore prima dell'orario programmato per il prelievo
Offerta speciale in tutto il mondo disponibile da ora!
Approfitta di sconti fino al 15% presso diverse aziende di noleggio - Valido fino al 26 giugno 2024
Compariamo offerte fra questi e molti altri noleggiatori

Grafico del clima Cuba

Gen.
max 30° min 18°
5
Feb.
max 32° min 19°
9
Mar.
max 32° min 21°
9
Apr.
max 33° min 21°
15
Mag.
max 33° min 22°
26
Giu.
max 31° min 23°
27
Lug.
max 33° min 23°
29
Ago.
max 33° min 23°
30
Set.
max 32° min 23°
27
Ott.
max 30° min 22°
17
Nov.
max 30° min 22°
23
Dic.
max 24° min 18°
21

Ecco come funziona HAPPYCAR

Troviamo e compariamo le migliori offerte

Offriamo auto a noleggio in piú di 40.000 localitá
Prenota un´auto a noleggio con la giusta assicurazione online, piuttosto che pagare piú del dovuto sul posto.
Risparmia fino al 60%. La cancellazione e´ gratuita fino a 48 ore prima dell´inizio del periodo di noleggio.

Cuba attrazioni e viaggi

Cuba è la più grande isola dei Caraibi e la meno sponsorizzata, si tratta di una delle ultime roccaforti mondiali del comunismo. Questo ha fatto sì che non si creasse quel turismo di massa tipico delle località marittime. La popolazione locale accoglie perciò con grande entusiasmo i turisti che giungono sull'isola. Lo Stato ha cercato di tenere lontano da Cuba le navi da crociera, così da evitare il super affollamento e mantenere la sua naturalezza intatta. Anche le grandi città cubane sono piuttosto tranquille. Momenti di confusione ci sono solo durante i balli, come un mambo o chachacha. Le spiagge di Cuba sono una destinazione ideale per chi ama esplorare i fondali cristallini del mare o per chi vuole fumare un sigaro cubano sotto una bella palma.

Venite a scoprire la terra del rum, il Mojito, la musica cubana e l'ambiente del Caribe in maniera semplice e divertente. Scegliete una delle tante nostre offerte di noleggio auto a Cuba e prenotate quella che più si addice alle vostre esigenze.

L'autonoleggio a Cuba dei vostri sogni vi aspetta, prenotate ora la vostra auto con HAPPYCAR, il portale dei prezzi a confronto più conveniente al mondo.

Informazioni generali

Cuba, ufficialmente la Repubblica di Cuba, è un paese situato nei Caraibi e comprende due grandi isole e più di 4000 piccoli isolotti. Per le strade della città potrete incontrare molte auto antiche, ma ben conservate. Questo perché dopo la rivoluzione dal 1959 al 2011 fu vietata la vendita di auto. Guidando la vostra auto a noleggio potrete ammirare gli enormi campi di tabacco, canne da zucchero e ovviamente caffè. Con il noleggio auto a Cuba potrete scoprire quest'affascinante paese al ritmo del Caribe.

Cuba presenta un clima tropicale, diviso in due stagioni, secco nel periodo invernale e umido da maggio ad ottobre. La temperatura media è compresa tra i 20° e i 30° e le precipitazioni sono abbondanti nel periodo estivo. Purtroppo questa è anche una zona di uragani, che si presentano nella stagione umida, fra settembre e ottobre. Venti di straordinaria intensità e piogge molto forti possono causare problemi alla popolazione cubana.

Noleggia un'auto a Cuba: e i suoi dintorni

Con il noleggio auto a Cuba potrete iniziare il vostro viaggio visitando la capitale di Cuba, L'Avana, che con circa due milioni di abitanti è la città più grande. L'Avana è una città viva e piena di colori e, durante il periodo estivo, vengono organizzate molte manifestazioni culturali che animano la città.

Visitate il quartiere più antico della città, L'Avana Vecchia, con circa 1.000 edifici di grande interesse storico. Numerosi sono i castelli, le cattedrali, monasteri, palazzi ed edifici importanti che racchiudono cinque secoli di storia. La Cattedrale di San Cristóbal dell'Avana, un'antica cattedrale cattolica romana, fu costruita in stile barocco. Non perdete la piazza della Rivoluzione, nella quale l'ex presidente Fidel Castro tenne il suo discorso in pubblico quando Cuba divenne una Repubblica.

Dopo aver visitato la città dell'Avana, viaggiate attraverso l'arcipelago Jardines del Rey, che raggruppa cento isole. Le tre più importanti sono raggiungibili attraverso la terra ferma. Qui potrete immergervi nelle cristalline acque del mare e passeggiare tra le bianche spiagge, ammirando la natura che vi circonda.

A est dell'Avana troverete montagne ricoperte di pini, che continuano fino a nord della provincia di Pinar del Río. Oggi questo è un Parco Nazionale protetto e un rifugio per gli animali in via di estinzione: il luogo ideale per gli amanti della natura.

Altro luogo da non perdere è Trinidad, che fu fondata nel 1514 da Diego Velázquez e che fu, durante i secoli XVII e XVIII, un importante centro commerciale, in cui si negoziavano gli schiavi e lo zucchero. I commercianti si stanziarono in belle case color pastello e in pensioni, il cui aspetto è rimasto inalterato nel tempo.

Se desiderate andare in vacanza in un luogo ricco di cultura e di bellezze naturali, Cuba è la meta che fa per voi. Vi sono, inoltre, molte prelibatezze da gustare: la gastronomia cubana è una fusione di sapori spagnoli, africani e caraibici.

Prenotate ora la vostra vacanza dei sogni con il noleggio auto a Cuba. Che il viaggio abbia inizio!

  1. Home
  2. Autonoleggio Nord America
  3. Noleggio auto Cuba