• Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
Risparmia fino al 60%

Aeroporto di Copenaghen-Kastrup confronto tra auto a noleggio

Inserire città o codice aeroporto
- giorni
Comparazione prezzi di auto a noleggio
  • Più di 140.000 auto a noleggio in tutto il mondo
  • Piú di 470.312 clienti HAPPY
  • Cancellazione gratuita - Fino a 48 ore prima dell'orario programmato per il prelievo
Offerta speciale in tutto il mondo disponibile da ora!
Approfitta di sconti fino al 25% presso diverse aziende di noleggio - Valido fino al 29 febbraio 2024
Compariamo offerte fra questi e molti altri noleggiatori

Ecco come funziona HAPPYCAR

Troviamo e compariamo le migliori offerte

Offriamo auto a noleggio in piú di 40.000 localitá
Prenota un´auto a noleggio con la giusta assicurazione online, piuttosto che pagare piú del dovuto sul posto.
Risparmia fino al 60%. La cancellazione e´ gratuita fino a 48 ore prima dell´inizio del periodo di noleggio.

Aeroporto di Copenaghen-Kastrup attrazioni e viaggi

La Danimarca è un Paese che evoca paesaggi meravigliosi e momenti di autentico relax. Se avete deciso di concedervi qualche giorno di vacanza nella sua capitale, Copenaghen, rimarrete sorpresi dalla sua bellezza. Giunti all'aeroporto di Copenaghen, posto ad una distanza di 8 km dal centro città, per un Noleggio Auto dal Copenaghen Aeroporto potrete affidarvi ad HAPPYCAR, capace di garantire tariffe dotate del miglior rapporto qualità/prezzo; questo grazie al suo continuo monitoraggio delle offerte di auto a noleggio.

Attrazioni da non perdere a Copenaghen
Copenaghen unisce un aspetto tipicamente nordico ad un cuore caldo e vivace affiancando, a colorate case storiche, degli edifici moderni, oltre a presentare testimonianze storiche risalenti all'epoca vichinga ed esempi di architettura all'avanguardia. Saranno molti i punti di interesse che potrete raggiungere grazie ad una vettura noleggiata presso una compagnia rental car al Copenaghen Aeroporto, come Hertz ed Europcar,
Simbolo di Copenaghen è la statua della sirenetta, che rappresenta un omaggio alla celebre storia creata da Andersen. Si trova sul lungomare di Langelinie, pronta per essere fotografata. Se affronterete il viaggio assieme ai vostri bambini, un'attrazione da non perdere è rappresentata dal parco divertimenti Giardini di Tivoli, inaugurato più di 170 anni fa (il secondo parco giochi più antico del mondo). Le sue strutture di carattere esotico, un ottovolante in legno e un'immensa ruota panoramica sono in grado di sorprendere non solo i più piccoli.
Un noleggio auto al Copenaghen Aeroporto vi permetterà di visitare il palazzo Amalienborg, che ospita la famiglia reale.
Copenaghen è molto ammirata anche per il verde che caratterizza molti dei suoi quartieri. Per immergersi completamente nella natura, il consiglio è quello di recarsi nei giardini del castello di Rosenborg, in centro, ricchi di aiuole, di moltissime specie di fiori e di prati. Inoltre, in estate, al suo interno vengono organizzati diversi concerti.

Cosa mangiare a Copenaghen: viaggio tra i sapori e i profumi della cucina del nord
Copenaghen è il luogo perfetto per assaggiare qualche piatto della cucina nordica, che saprà soddisfare qualunque palato grazie alla varietà e alla delicatezza delle proposte. La Capitale, infatti, ospita numerosi bistrot e ristoranti stellati, all'interno dei quali gustare salmone, anguille, crostacei ed aringhe. Non mancano piatti di carne, soprattutto a base di renna e maiale; in inverno è possibile combattere le basse temperature con profumate zuppe calde.
Da non dimenticare la colazione che, come accade in tutti i Paesi nordici, risulta particolarmente abbondante, prevedendo pane, uova, burro, frutta, salumi e formaggi. Tra i prodotti tipici rientrano le famose "Smorrebrod", delle tartine a base di segale da consumare come spuntino. Vedono, sulla superficie, diversi ingredienti deliziosi, dai gamberetti alla carne, passando per il formaggio.

Rental car al Copenaghen Aeroporto per visitare i dintorni
Un autonoleggio al Copenaghen Aeroport, ottenuto contattando Europcar, vi consentirà di visitare i dintorni della città senza dover sottostare ad alcun limite di orario, decidendo quando partire in piena libertà. A poca distanza da Copenaghen si trova Roskilde, una cittadina d'epoca medievale posta sull'isola di Sjælland; fino al XV secolo è stata la Capitale della Danimarca e, ancora oggi, accoglie moltissimi turisti grazie alla presenza di diversi musei. Al loro interno si trovano numerosi reperti risalenti a diverse epoche storiche. Uno dei maggiori punti di interesse di Roskilde è certamente la Cattedrale, la Roskilde Domkirke, posizionata al centro della zona pedonale, che permette di ammirare le tombe dei reali danesi, oltre ad interessanti testimonianze di arte gotica.
Altra città molto interessante è Malmö, città della vicina Svezia raggiungibile da Copenaghen dopo aver attraversato il Ponte di Øresund. Anche Malmö si caratterizza per le numerose aree verdi, tra le quali possono essere ricordate il Kungsparken e il Pildammsparken. La piazza principale è Stortorget; ad affacciarsi sulla piazza stessa sono palazzi di grande bellezza, alcuni dei quali storici. Dopo aver passeggiato per il centro di Malmö è d'obbligo una sosta in uno dei caffè che si trovano a "Lilla Torg", una piccola piazza molto frequentata dai turisti.
In estate è possibile percorrere la strada che separa Malmö dalla spiaggia di Ribersborg affidandosi ai servizi di HAPPYCAR, che vi permetterà di prenotare la vettura da un autonoleggio al Copenaghen Aeroporto, al minor prezzo sul mercato.