Danimarca - trova l'auto giusta per te

Cerca auto a noleggio

Cerca auto a noleggio
Età del conducente
Per conducenti di età inferiore ai 26 anni o superiore ai 69 potrebbero essere previsti costi aggiuntivi. Seleziona la tua età in modo tale da visualizzare le offerte con costi aggiuntivi inclusi.
Fino al 60% di sconto

Cancellazione gratuita

Prenotazione senza rischi: cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del noleggio.

Miglior prezzo garantito

Garantiamo il miglior prezzo per le nostre offerte di auto a noleggio!

Consulenza gratuita

Contattaci per una consulenza gratuita al numero verde 800581442

Auto a noleggio: confrontiamo per te

Thrifty
Hertz
Dollar
Alamo
Avis
Europcar
Budget
National
Enterprise

Recensioni autonoleggi Danimarca

Valutazione media dei nostri clienti per il noleggio di auto presso Danimarca

4.8 di 5 (668 valutazioni)

(5 di 5)
Il processo della prenotazione e' andato molto bene e sono stata soddisfatta delle offerte che ho ricevuto.
Valutazione dell'auto a noleggio a Paola C.- 23/nov/2017 09:27
(4.5 di 5)
Soddisfatta la richiesta con efficienza. Un po' fastidiosa l'attesa
Valutazione dell'auto a noleggio a annarita r.- 22/nov/2017 23:46
(5 di 5)
ottimo servizio celere e preciso.soddisfatto al 100x100
Valutazione dell'auto a noleggio a Giovanni B.- 22/nov/2017 15:57

Noleggio auto Danimarca

Approfittate delle migliori offerte di autonoleggio in Danimarca e partite alla scoperta di un Paese che per oltre mille anni fu terra dei guerrieri del nord: i vichinghi. Borghi medievali, sfarzosi castelli rinascimentali, foreste, spiagge e panorami unici, tantissime meraviglie architettoniche e naturali vi aspettano.  

Circondata quasi interamente dal mare, la Danimarca è composta dalla penisola dello Jutland, che si allunga dalla punta nord della Germania verso la Scandinava, e dalle numerose isole che la circondano, conosciute anche come arcipelago danese.

Grazie alle numerose stazioni di noleggio auto in Danimarca offerte da HAPPY-CAR, potrete visitare il Paese in lungo e largo, risparmiando fino al 60%.

Informazioni generali

L’inverno in Danimarca è meno freddo di quanto ci si possa aspettare e le temperature rimangono intorno allo zero tra gennaio e febbraio, i mesi più freddi dell’anno. Il periodo migliore per visitare il Paese nella stagione più fredda è a dicembre, quando nelle principali città vengono allestiti i tipici mercatini di Natale.

Durante l’estate la penisola gode di un clima mite con temperature che arrivano fino ai 22 gradi a Copenaghen. Alcune delle spiagge più belle della Danimarca sono Bisnap Beach, sul Mare del Nord, Amager Beach poco distante dalla capitale e Middelfart Marina sull’isola di Fyn.

Scopri le offerte di noleggio auto economiche in Danimarca ed approfitta per visitare la capitale, ma anche per esplorare i dintorni e visitare: Aarhus, porto danese e località famosa per il pesce fresco; Odense, fiabesca città natale di Hans Andersen, la più moderna Esbjerg conosciuta per i suoi musei di arte e architettura, ed infine Sonderborg quasi al confine con la Germania.

La capitale della Danimarca

Romantica, movimentata, accogliente, Copenaghen è una delle capitali più affascinanti d’Europa ed offre attrazioni adatte a tutti. Il tour della città può cominciare dalla famosa Statua della Sirenetta, simbolo delle favole di Hans Christian Andersen, per continuare lungo il canale in direzione del Museo del Design, il palazzo reale di Amalienborg, il teatro dell’Opera in vetro progettato da Henning Larsen, la Ny Carlsberg Glyptotek e i Giardini di Tivoli.

Sulla sponda opposta del canale, attraversando il ponte di Knippelsbro, potrete visitare la Città Libera di Christiania, fondata nel 1971 da un gruppo di Hippies, ed ammirare la particolare guglia a spirale che caratterizza il campanile della Chiesa del Nostro Redentore.

Non dimenticate di visitare la Torre Rotonda di Copenaghen, costruita tra il 1637 ed il 1642 come osservatorio per l’università e divenuta, più avanti, sede di diverse gare di velocità grazie alla rampa elicoidale priva di gradini che arriva fino in cima.

Noleggiate un’auto in Danimarca ed esplorate la capitale a partire da 8€ al giorno.

Punti d'interesse da non perdere

Copenaghen merita senz’altro una visita, ma non si tratta dell’unica attrazione interessante di questo Paese scandinavo. Noleggiando un’auto in Danimarca avrete la possibilità di girarla tutta, scoprendo la sua storia millenaria ed ammirando le sue bellezze naturali.

Vi suggeriamo, ad esempio, di fare tappa a Roskilde, la capitale medievale e vichinga del Paese. Qui, oltre alla imponente cattedrale in stile gotico che ospita le spoglie di diversi re e regine della Danimarca, potrete visitare il Museo delle Navi Vichinghe ed ammirare ben cinque navi dell’undicesimo secolo perfettamente conservate.

Un’altra imperdibile tappa è il Mare del Nord. Il punto migliore per ammirarlo è da Skagen, all’estremità nord dello Jutland. In questo punto il Mar Baltico ed il Mare del Nord si incontrano e si scontrano, dando luogo ad onde impressionanti. Oltre alle meraviglie paesaggistiche questa città offre diversi monumenti da visitare come il campanile della Tilsandende Kirke e il faro Rubjerg Knude, entrambi parzialmente sepolti dalla sabbia.

Se visitate la Danimarca con i bambini, vi proponiamo una sosta a Billund, città famosa per l’industria di giocattoli di Ole Kirk Christianse, la LEGO, e per l’omonimo parco tematico Legoland.

Visitate la Danimarca con un'auto a noleggio

Pronti a partire? HAPPY-CAR vi guida attraverso questo Paese scandinavo alla scoperta dei suoi principali punti d’interesse. Utilizzate il nostro motore di ricerca per trovare le offerte più convenienti e prenotate subito la vostra auto a noleggio in Danimarca.