• Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
Risparmia fino al 60%

Aeroporto di New York-JFK confronto tra auto a noleggio

Inserire città o codice aeroporto
- giorni
Comparazione prezzi di auto a noleggio
  • Più di 140.000 auto a noleggio in tutto il mondo
  • Piú di 470.312 clienti HAPPY
  • Cancellazione gratuita - Fino a 48 ore prima dell'orario programmato per il prelievo
Offerta speciale in tutto il mondo disponibile da ora!
Approfitta di sconti fino al 20% presso diverse aziende di noleggio - Valido fino al 2 maggio 2024
Compariamo offerte fra questi e molti altri noleggiatori

Ecco come funziona HAPPYCAR

Troviamo e compariamo le migliori offerte

Offriamo auto a noleggio in piú di 40.000 localitá
Prenota un´auto a noleggio con la giusta assicurazione online, piuttosto che pagare piú del dovuto sul posto.
Risparmia fino al 60%. La cancellazione e´ gratuita fino a 48 ore prima dell´inizio del periodo di noleggio.

Aeroporto di New York-JFK attrazioni e viaggi

New York è una metropoli dai mille volti: centro economico mondiale, ma anche dell'arte, dello shopping, della moda, esercita un fascino magnetico. Visitare la Grande Mela è un po' il sogno di tutti, ma per un tour di New York e dei suoi dintorni, seppure il trasporto pubblico sia efficiente, è bene noleggiare un'auto. Con una vettura a propria disposizione ci si può muovere liberamente senza dover tenere conto di orari e di coincidenze dei mezzi pubblici e si può venirne in possesso appena atterrati rivolgendosi a uno dei tanti rental car di New York - JFK Aeroporto. Nello scalo internazionale operano le più grandi società del settore ed HAPPYCAR seleziona le tariffe di tutti i suoi partner, tra cui Herts, Avis, Dollar Rent a Car, per offrire i canoni di noleggio più convenienti.

Manhattan e Ellis Island
Manhattan è il cuore di New York, Stati-Uniti: qui si trovano i luoghi più noti della Grande Mela, da Wall Street, con la Borsa più importante del mondo, fino a Central Park, il polmone verde della metropoli. Ricorrendo al noleggio auto a New York - JFK Aeroporto si può raggiungere l'isola in una trentina di minuti, dopodiché si può partire alla scoperta di Times Square, la piazza dove i newyorkesi attendono l'inizio di ogni nuovo anno, l'Empire State Building, il World Trade Center, ma anche il Palazzo di Vetro, Brodway con i suoi teatri, il celebre Ponte di Brooklyn e i quartieri più caratteristici, da Little Italy al Greenwich Village. A bordo di una vettura dell'autonoleggio di New York - JFK Aeroporto, sarà facile passare da un'attrazione all'altra per poi parcheggiare e imbarcarsi sul battello alla volta della Statua della Libertà e di Ellis Island, la porta degli States, che era il punto di arrivo delle migliaia di emigranti che solcavano l'oceano alla ricerca di una vita migliore.

Shopping, arte e divertimento
Sarà piacevole tuffarsi nelle vie dello shopping per ammirare le vetrine di tutti i più noti brand e la Fith Avenue è imperdibile, così come è imperdibile il brunch domenicale e a New York sono centinaia i locali che servono questa golosa colazione-pranzo. Ma al di là del cibo americano, la Grande mela offre decine di musei di fama mondiale e una visita al Metropolitan o al MoMa è d'obbligo, se invece si è alla ricerca di svago, Coney Island è il luogo giusto. La penisola di Manhattan è la spiaggia dei newyorkesi e ospita un enorme luna park, oltre all'Aquarium, il più antico degli States. Con l'auto del rental car di New York - JFK Aeroporto non sarà difficile raggiungere Coney Island, ma anche il Bronx, l'unica area di New York che sorge interamente sulla terraferma. Un tempo qui si concentrava la malavita, oggi la zona settentrionale del Bronx è divenuta una delle più ambite dai newyorkesi per il suo aspetto signorile e raffinato e le attrazioni non mancano certo. Ci sono da vedere lo zoo, il giardino botanico e il vasto cimitero di Woodland, dove tombe gotiche si trovano accanto a pacchiani mausolei, ricostruzioni di sepolture egizie e statue marmoree.

Scoprire gli Hamptons e il New Jersey
Gli Hamptons sono le località poco lontane dalla metropoli dove i newyorkesi si rifugiano durante i weekend. Tranquille cittadine di Long Island facilmente raggiungibili grazie alla vettura presa all'autonoleggio di New York - JFK Aeroporto, offrono spiagge, rilassanti passeggiate sul lungomare e le signorili ville dei vip e dei "ricconi".
I dintorni di New York vedono anche la presenza di una delle città del gioco d'azzardo e del divertimento: Atlantic City. Meno nota di Las Vegas, è un susseguirsi di casinò, locali notturni, hotel e ricostruzioni che si ispirano alle bellezze architettoniche mondiale. Chi invece ha un animo hippy non potrà sottrarsi al richiamo di Woodstock, la celeberrima cittadina dove si svolse lo storico festival del 1969. Non lontana da raggiungere con la vettura del noleggio auto di New York - JFK Aeroporto, in realtà la località non ha ospitato la manifestazione, che si è svolta a Bethel un villaggio a una settantina di chilometri, ma Woodstock è rimasta una cittadina legata profondamente alla musica e all'atmosfera hippy e molti artisti hanno tuttora casa qui.