• Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
Risparmia fino al 60%

Aeroporto internazionale di Denver confronto tra auto a noleggio

Inserire città o codice aeroporto
- giorni
Comparazione prezzi di auto a noleggio
  • Più di 140.000 auto a noleggio in tutto il mondo
  • Piú di 470.312 clienti HAPPY
  • Cancellazione gratuita - Fino a 48 ore prima dell'orario programmato per il prelievo
Compariamo offerte fra questi e molti altri noleggiatori

Ecco come funziona HAPPYCAR

Troviamo e compariamo le migliori offerte

Offriamo auto a noleggio in piú di 40.000 localitá
Prenota un´auto a noleggio con la giusta assicurazione online, piuttosto che pagare piú del dovuto sul posto.
Risparmia fino al 60%. La cancellazione e´ gratuita fino a 48 ore prima dell´inizio del periodo di noleggio.

Aeroporto internazionale di Denver attrazioni e viaggi

Denver, negli USA, sorge su un altopiano sul cui sfondo si ergono le Montagne Rocciose. Meta ideale per chi vuole dedicarsi agli sport invernali o scoprire la natura selvaggia delle vicine montagne, è una città piacevole che, accanto ai quartieri modernissimi, ha conservato bei palazzi vittoriani, tanti parchi e moltissimo verde.
Visitare Denver e i suoi dintorni con un'auto è la scelta migliore per spostarsi in assoluta libertà e, non appena atterrati, ci si può rivolgere a un autonoleggio al Denver Aeroporto. Qui, ci sono i desk dei maggiori operatori del settore, Avis, Hertz, Alamo e molti altri e si può scegliere la vettura che meglio risponde alle proprie esigenze.

Nella città dei cercatori d'oro
Con la vettura presa al noleggio auto al Denver Aeroporto, si può raggiungere la città in circa trenta minuti e iniziare immediatamente la sua visita partendo dal suo "cuore", Larimer Square. Era in questa piazza e nei suoi immediati dintorni che i minatori e i cercatori d'oro avevano costruito il loro villaggio nel 1858 nella speranza di arricchirsi setacciando le sabbie del South Platte e del Cherry Creek, che confluiscono proprio nei pressi della città, ed è qui e lungo la 14esima e 15esima strada che si possono ammirare i tanti palazzi vittoriani in mattoni a vista.
Ma Denver non è solo la città di frontiera che nel 1861 divenne la capitale del Territorio del Colorado, è anche una città il cui sviluppo urbanistico è stato curato da architetti del paesaggio che, a partire dall'inizio del Novecento, sono stati chiamati a progettare parchi e viali. Proprio percorrendoli a bordo del'auto presa al rental car del Denver Aeroporto, ci si può rendere conto che nella Mile-High City il verde è il tema dominante e che i parchi pubblici sono numerosissimi.
Mile-High City è uno strano appellativo per una città e, per comprendere il motivo di questo particolare nomignolo, è necessario raggiungere lo State Capitol, copia perfetta di quello di Washington e salire i suoi gradini. Si scorge così l'indicazione dell'altitudine di 1.609 metri sul livello del mare, esattamente la stessa misura del miglio. In alternativa, potete sfruttare il vostro tempo e visitare ancora la città di Las Vegas.

Denver tra musei, parchi e divertimento
Denver è una città d'arte e cultura e vanta importanti musei come l'Art Museum, il secondo degli States per il numero delle opere e che dire poi del Performing Arts Complex, che comprende dieci teatri e può accogliere diecimila spettatori? Spettacoli, opere e balletti tengono banco tutto l'anno, mentre in città si trovano ben 200 gallerie d'arte.
Per immergersi totalmente nello spirito della Denver dei pionieri è immancabile una puntata al Buckorn Exchange, il più antico ristorante cittadino, discosto dal centro, ma che può essere raggiunto in pochi minuti al volante della vettura presa all'autonoleggio del Denver Aeroporto. Immutato dal 1893, offre i piatti tradizionali a base anche di ingredienti inconsueti, come il serpente a sonagli e l'alce.
Per il relax c'è il bellissimo City Park con i suoi laghetti, lo zoo, il museo delle Scienze di storia naturale e, per trovare refrigerio durante le calde giornate estive, non c'è niente di meglio del Water World, un parco acquatico tra i più grandi degli USA. Si trova a nord della città, ma con l'auto del rental car del Denver Aeroporto lo si può raggiungere in pochi minuti.
Vivacissima dal punto di vista commerciale, la città è il maggior centro dello shopping di tutta l'area delle Montagne Rocciose, davvero imperdibile una puntata al Cherry Creek Shopping District con i suoi oltre 500 negozi.

Alla scoperta delle Montagne Rocciose
Grazie al noleggio auto del Denver Aeroporto ci si può spingere a visitare i dintorni per scoprire la bellezza selvaggia delle Montagne Rocciose. Colorado Springs, la seconda città dello Stato, è a un centinaio di chilometri e si estende ai piedi di una delle cime più note degli States: il Pikes Peak.
Boulder è invece a 30 minuti di auto ed è la porta d'ingresso del Parco Nazionale delle Montagne Rocciose e qui, vette, boschi, torrenti, laghi e paesaggi da sogno attendono i turisti. Ancora più vicina Aurora, meta ambita da tutti gli amanti del golf per i suoi numerosi green.