Auray - trova l'auto giusta per te

Cerca auto a noleggio

Cerca auto a noleggio
Per conducenti di età inferiore ai 26 anni o superiore ai 69 potrebbero essere previsti costi aggiuntivi. Seleziona la tua età in modo tale da visualizzare le offerte con costi aggiuntivi inclusi.

+10€ buono di noleggio*

Riceverai un buono di benvenuto di 10€ al completamento della tua prima prenotazione

Fino al 60% di sconto

Cancellazione gratuita

Prenotazione senza rischi: cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del noleggio.

Miglior prezzo garantito

Garantiamo il miglior prezzo per le nostre offerte di auto a noleggio!

Consulenza gratuita

Contattaci per una consulenza gratuita al numero verde 800581442

Auto a noleggio: confrontiamo per te

Thrifty
Hertz
Dollar
Alamo
Avis
Europcar
Budget
National
Enterprise

Recensioni autonoleggi Auray

Valutazione media dei nostri clienti per il noleggio di auto presso Auray

4.8 di 5 (1038 valutazioni)

(4.5 di 5)
già usata in passato
Valutazione dell'auto a noleggio a maurizio f.- 23/lug/2018 13:19
(4.5 di 5)
scieglete meglio i noleggiatori.Volevano a tutti i costi che comprassi una polizza assicurativa supplementare asserendo che quella che avevo comprato da Voi non mi avrebbe coperto eventuali danni,al mio diniego mi hanno consegnato una vettura ASSOLUTAMENTE INADEGUATA al viaggio che dovevo affrontare
Valutazione dell'auto a noleggio a Davide T.- 16/lug/2018 18:30
(5 di 5)
Specificate sempre se il prezzo pagato a voi è quello totale (per i servizi richiesti) o al banco si possono avere sorprese per tasse locali non specificate in anticipo. Grazie
Valutazione dell'auto a noleggio a Fioravante P.- 11/lug/2018 18:30

Noleggio auto Auray

Noleggio auto Auray


Auray è una deliziosa cittadina che sorge in Bretagna a circa 20 km da Vannes, non molto lontano dalla meta turistica di Carnac. Auray deve la sua fama al meraviglioso porto di cabotaggio, Saint-Goustan, che ha aperto le frontiere verso la Spagna e la Gran Bretagna. Tuttora la città di Auray è un comune ricco di fascino ed è molto apprezzato dai visitatori per le sue attività turistiche e la sua storia molto affascinante. 

Auray è raggiungibile in treno o in aereo: l´aeroporto più vicino è quello di Lorient. Ma ci si può arrivare, percorrendo un po´ più di km, dall´aeroporto di Nantes. Una volta raggiunta la splendida città, l'ideale sarebbe il noleggio auto di Auray. Infatti con un´automobile è più comodo e facile spostarsi senza dover attendere bus o taxi. Noleggiare un´auto, inoltre, è davvero molto semplice. Grazie ad HappyCar è possibile con pochi click trovare le migliori offerte di autonoleggio ad Auray. Il motore di ricerca mette a confronto i numerosi partner come Rental car Auray, Enterprise, Holidays Autos e permette di scegliere l'auto idonea alle proprie esigenze. 


Auray è un grazioso comune con circa 14000 abitanti. Il porto di Saint-Goustsan è la zona più popolare. Il suo nome deriva dal santo prottettore dei marinai e dei pescatori e risale agli inizi del XVII secolo. Pian piano perse il suo fascino per via dello sviluppo del porto di Lorient, fino all'arrivo della ferrovia nel XIX secolo. Auray è una terra di ispirazioni per artisti e soprattutto pittori, attualmente è un porto turistico. 

Passeggiando per la città è possibile visitare la cattedrale di Notre - Dame de Lourdes del XIX secolo, il ponte di Saint-Goustan, la cappella degli Ospitalieri dello Spirito Santo. Molto gradite sono le case a graticcio ed i sentieri che permettono di scoprire flora e fauna locale. Altra chiesa molto importante è Saint Gildas. 

La città nel periodo natalizio offre anche un grazioso mercatino:

A marzo c'è il festival dei burattini ed il teatro degli oggetti. Per chi ama la danza, il teatro e la musica un evento importante è Les arts'Mateurs, ma anche il festival Galettes du Monde, che si svolge in agosto con conferenze, concerti e stand internazionali, ha una grande importanza.

Ottimi ad Auray sono anche i molteplici ristoranti che offrono la possibilità di gustare la cucina locale.



Auray e dintorni

Auray gode di un clima caldo e temperato, abbastanza piovoso anche nel mese più secco.

Non molto distante da questa cittadine portuale, vi è la sede della principale base navale militare francese, che si trova a Brest.

I dintorni della città offrono spunti di viaggio molto interessanti. E' possibile effettuare una splendida crociera sul golfo di Morbihan, un giro dell'isola Moines, stendersi e prendere il sole sulla suggestiva spiaggia bianca dell'isola di Houat. Altre spiagge molto belle sono quelle di Carnac. Meta ambita dai visitatori sono le escursioni nel mare nel Golfo di Morbihan. Inoltre ci si può lanciare da un paracadute a Monterblanc e per chi ama gli animali, a Quistinic, è possibile partecipare ad un viaggio nel tempo in una fattoria bretone del 1850. 

Per gli amanti delle passeggiate a piedi vi sono escursioni di vario tipo: sul vecchio ponte di Bono e nel Grande Arco Megalitico ad Erdeven. 

A Port. Louis è invece possibile visitare un villaggio molto caratteristico, effettuando il "Tour del Mar Piccolo Gavres". 

Auray e i suoi dintorni rappresentano un territorio davvero da esplorare e che si rivolge a visitatori con molteplici interessi.