• Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
Risparmia fino al 60%

Aeroporto internazionale di Miami confronto tra auto a noleggio

Inserire città o codice aeroporto
- giorni
Comparazione prezzi di auto a noleggio
  • Più di 140.000 auto a noleggio in tutto il mondo
  • Piú di 470.312 clienti HAPPY
  • Cancellazione gratuita - Fino a 48 ore prima dell'orario programmato per il prelievo
Compariamo offerte fra questi e molti altri noleggiatori

Ecco come funziona HAPPYCAR

Troviamo e compariamo le migliori offerte

Offriamo auto a noleggio in piú di 40.000 localitá
Prenota un´auto a noleggio con la giusta assicurazione online, piuttosto che pagare piú del dovuto sul posto.
Risparmia fino al 60%. La cancellazione e´ gratuita fino a 48 ore prima dell´inizio del periodo di noleggio.

Aeroporto internazionale di Miami attrazioni e viaggi

Miami è la più nota città della Florida, una delle mete preferite per chi sceglie di volare verso gli States. Molto amata da quanti concepiscono una vacanza all'insegna del lusso, nell'immaginario collettivo Miami è sinonimo di Miami Beach e di spiagge assolate, fisici scolpiti, hotel di categoria superiore. Arrivando a destinazione, è possibile avvalersi di un servizio di rental car Miami Aeroporto per avere a disposizione un'auto e muoversi in piena libertà. Sono attive tantissime compagnie, tra cui Alamo, Thrifty e Dollar Rent a Car. Per scegliere l'occasione più adatta alle proprie esigenze, basta fare una ricerca con HAPPYCAR, il servizio che permette una comparazione di tariffe, e selezionare quindi la proposta più allettante in pochi click.

Tutta la bellezza di Miami

Lo skyline di Miami è splendido, lo si è visto tante volte nella nota serie TV C.S.I., ma per entrare davvero nel cuore della città è necessario viverla da dentro. Miami è una città molto popolosa e si estende per 92 km di lunghezza, per cui è impensabile visitarla capillarmente senza avere un'automobile. Provvedendo a un autonoleggio Miami Aeroporto sarà facilissimo, al contrario, vedere tutto quello che a Miami merita di essere visitato. A partire da Ocean Drive, il viale su cui sfrecciano gli appassionati di skateboard, per proseguire con Little Havana, il quartiere dove vive la comunità cubana della città, uno dei luoghi più divertenti. E visitare quindi il design district o dedicarsi allo shopping sfrenato nel Lincoln Road Mall. Per procedere poi verso alcuni sobborghi che sono indipendenti ma confinanti con Miami, come la notissima zona di Coral Gables, l'area più lussuosa della contea, con le ville più ricche e sfarzose di tutti gli Stati Uniti. O ancora con  Coconut Grove, la zona dove vivono i discendenti dei cercatori d'oro, che hanno fatto la storia della città, un'area che alterna scenari molto benestanti a quartieri degradati.

Escursioni d'obbligo

Noleggiare una macchina grazie al rental car Miami Aeroporto è fondamentale anche se si vogliono raggiungere mete particolari, esterne alla città, senza obblighi di orari e vincoli imposti dai mezzi pubblici o da tour organizzati. Le Everglades, per esempio, sono un vero e proprio  paradiso naturale nell'area sud-orientale della Florida: si tratta di un ecosistema straordinario, caratterizzato da una flora lussureggiante e popolato da armadilli, opossum, coccodrilli e serpenti a sonagli. Qui è possibile provare l'ebbrezza di un giro in kayak in mezzo alle rapide, a fianco di un animale "pericoloso". A 150 miglia da Miami, poi, in località Sebastian, sulla Costa d'oro, si può visitare il Museo del Tesoro di Mel Fisher, uno dei cercatori dei tesori dei galeoni spagnoli affondati più noti al mondo, un uomo capace di costruire dal nulla una fortuna immensa. Da vedere infine anche la Riserva nazionale di Big Cypress, uno dei primi parchi naturali riconosciuti in America, provvisto anche di 12 campeggi per quanti desiderano rimanere per la notte all'interno del parco. Ben diverso il parco della città di Orlando, sempre facilmente raggiungibile da Miami: si tratta del Walt Disney World, il parco divertimenti più importante al mondo o, come dice lo slogan, "il posto più felice sulla terra".

Sulle tracce di Hemingway

Se oltre a una vacanza all'insegna del lusso, della mondanità e della vita di mare si vuole abbinare una tappa all'insegna della cultura, è consigliabile provvedere a un noleggio auto Miami Aeroporto per raggiungere Keys, Key West e Key Lago e visitare i luoghi in cui visse il grande Ernest Hemingway, autore di "Il vecchio e il mare", "Fiesta", "Per chi suona la campana". A Key West la sua casa è stata trasformata in casa-museo.

L'aeroporto di Miami dista 13 km dal centro cittadino ed è scalo importantissimo da tutte le parti del mondo, servito dalle maggiori compagnie aeree internazionali. All'interno della struttura, diverse agenzie di autonoleggio Miami Aeroporto aspettano i turisti di tutto il globo per fornire loro la macchina con la quale partire per una vacanza indimenticabile. Con HAPPYCAR scegliere l'auto dei sogni e procedere al noleggio auto Miami Aeroporto è un gioco da ragazzi.