tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Forth Worth Meacham Aeroporto

Capoluogo della contea di Tarrant e quinta città più popolosa del Paese, Fort Worth è un importante centro culturale e produttivo del Texas, famoso i suoi musei, per le arene sportive, per il giardino botanico. La città è situata a soli 9 km dall’aeroporto Fort Worth Meacham International Airport, punto di riferimento dell’intera area metropolitana di Dallas-Fort Worth. Noleggiando un’automobile, quindi, si può raggiungere il centro cittadino in poco più di un quarto d’ora; per questa ragione, un servizio di autonoleggio Forth Worth Meacham Aeroporto si rivela particolarmente utile per chi atterra nella città texana. A questo proposito, si possono prendere in considerazione i servizi di HAPPYCAR e dei suoi partner, tra i quali si possono citare AutoEscape, AutoEurope e Avis. Optare per il noleggio auto Forth Worth Meacham Aeroporto significa scegliere comodità e convenienza; una volta scelta l’automobile, infatti, si possono realizzare gli itinerari di viaggio esclusivamente in base alle proprie esigenze e preferenze. Chi ha a disposizione un’automobile a noleggio, al tempo stesso, non deve preoccuparsi di cambiare idea all’ultimo momento, in quanto può ridefinire orari, rotte, tempistiche. Un ultimo aspetto da non sottovalutare, infine, è quello economico; confrontando tanti modelli di automobili, infatti, si può individuare con facilità quello più economico e conveniente.

Il Kimbell Art Museum di Fort Worth
Fort Worth è rinomata per i suoi numerosi musei, dal Fort Worth Museum of Science and History al Amon Carter Museum of American Art. Tra i tanti, particolarmente interessante e prestigioso è il Kimbell Art Museum, uno dei più importanti di tutti gli Stati Uniti. Affascinante sia per la sua struttura, progettata da Louis Kahn nella seconda metà del XX secolo, sia per la ricca collezione, il museo d’arte rappresenta una tappa da non perdere per chiunque visiti la città texana. La collezione del Kimbell Art Museum spazia dai gioielli di epoca Maya alle opere d’arte dell’impressionismo francese, dai bronzi orientali a dipinti cubisti. Per quanto riguarda la collezione di quadri, si possono citare alcuni dei grandi artisti europei, la cui opera è rappresentata nel museo; tra i tanti, spiccano Caravaggio, Cézanne, Mondrian, Monet, Picasso, Rembrandt, Rubens, Tintoretto. Per raggiungere rapidamente il museo d'arte e gli altri luoghi di cultura della città messicana, è possibile fare riferimento a un servizio di rental car Forth Worth Meacham Aeroporto.
 
Il Giardino Botanico di Fort Worth
Optando per l'autonoleggio Forth Worth Meacham Aeroporto, si possono raggiungere molti altri luoghi d'interesse della città, come il rilassante Giardino Botanico. Questo angolo di verde, fondato negli Anni Trenta del secolo scorso, è famoso per essere il giardino botanico più antico di tutto il Texas. Il Fort Worth Botanic Garden raccoglie al suo interno più di 2500 specie di piante, sia locali sia esotiche: le varietà botaniche sono raccolte in circa venti giardini diversi, aperti gratuitamente al pubblico, a eccezione del Conservatory and Japanese Garden. Chi visita questo luogo esclusivo della città, perciò, può passeggiare liberamente tra giardini di rose, giardini di piante perenni, giardini che rappresentano le quattro stagioni.

Alla scoperta del Texas, da Fort Worth a Dallas
Dopo aver visitato gli angoli più interessanti di Fort Worth, non resta che avventurarsi alla scoperta di altre importanti città del Texas. Facile da raggiungere, grazie al noleggio auto Forth Worth Meacham Aeroporto, è senza dubbio Dallas: la città si trova a una trentina di chilometri e può essere raggiunta in poco più di mezz'ora. Come Fort Worth, anche Dallas ospita interessanti musei, un giardino botanico e molti altri luoghi di interesse culturale e naturale. Tra le tappe imperdibili, spicca la Reunion Tower, una torre panoramica innalzata alla fine degli Anni Settanta: chi visita questo monumento può ammirare il panorama con telescopi e altre moderne attrezzature o concedersi un po' di relax al ristorante girevole. Un servizio di rental car Forth Worth Meacham Aeroporto, in conclusione, rappresenta una soluzione pratica, versatile e conveniente per chi vuole visitare in maniera libera e autonoma le più belle e interessanti città di questa regione degli Stati Uniti.