tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Trelew Aeroporto

Con il noleggio auto Trelew aeroporto godetevi il piacere di una vacanza on the road low cost! Prenotate con HAPPYCAR il vostro viaggio in Argentina e scegliete l'itinerario desiderato, altrimenti optate per un percorso personalizzato a seconda delle vostre esigenze. Con partners sicuri ed esperti come AutoEscape, Hertz, Europcar, il vostro viaggio sarà studiato nei dettagli e grazie ad HAPPYCAR tutto procederà senza intoppi. Organizzate subito il vostro viaggio in Argentina e prenotate il vostro noleggio auto a Trelew aeroporto!

Trelew, città famosa per la produzione della lana

Situata nella Valle Inferiore del fiume Chubut, nel nord-est del Chubut, in Patagonia, Trelew è la città più grande e popolata della zona e si trova a circa 1.451 chilometri da Buenos Aires e a 17 chilometri da Rawson. La città ospita al suo interno bellissime case da tè gallesi e famosi reperti paleontologici. Trelew è un grosso centro industriale e commerciale molto conosciuto per la produzione e per l’esportazione della lana, e ospita anche delle fabbriche tessili che utilizzano la lana per la loro produzione di capi di abbigliamento. A bordo del veicolo che avete prenotato in un rental car a Trelew aeroporto grazie ad HAPPYCAR potete esplorare i migliori punti vendita che offrono manufatti dai prezzi competitivi. Con il veicolo prenotato all'autonoleggio a Trelew aeroporto muoversi diventa un gioco da ragazzi e potete prenotare su internet l'itinerario desiderato al miglior prezzo disponibile sul sito. La città offre le migliori tradizioni gallesi e i più bei tesori paleontologici che abbiate mai visto. Inoltre, a Trelew ci sono diverse comunità rappresentate dai discendenti degli immigrati europei, ad esempio i gallesi. Proprio su questa popolazione e sulle origini della colonia gallese è possibile trovare maggiori informazioni nel Museo Regional Pueblo de Luis. All'interno di questo museo si trovano numerosi esempi sulla fusione fra la cultura occidentale e gli usi e costumi dei gruppi indigeni mapuches e tehuelches. Infine, per conoscere da vicino la cultura gallese, recatevi a Gaiman, dove avrete l’opportunità di fare una deliziosa merenda in una casa da tè gallese e di degustare la bevanda con una porzione di un dolce tipico della zona. Un altro museo da visitare è il Museo Museum of Paleontology Egidio Feruglio, dove potrete scoprire il patrimonio paleontologico della Patagonia.

Divertimento e gastronomia a Trelew

Con il rental car di Trelew in aeroporto puoi visitare la città ed esplorare ogni angolo alla scoperta di luoghi deliziosi dove concederti qualche sfizio, come ad esempio nelle strade dello shopping. Il centro commerciale Trelew è proprio il luogo ideale dove dedicarti alla tua passione preferita e poi magari puoi rilassarti in un locale caratteristico dove puoi gustare un'ottima cena a base di cordero patagonico, ovvero agnello, o un buon piatto a base di pesce. Dopo aver cenato, concediti un bel café con leche e degusta un ottimo dessert a basse di una crema locale fatta con latte e da zucchero caramellato. Una vera delizia! Gli argentini vanno matti per questo dessert e soprattutto per il flan con dulce de leche. Questa crema speciale è considerata un ingrediente speciale e viene impiegata in quasi tutti i dolci tipici del luogo.

Dintorni di Trelew da visitare con l'autonoleggio Trelew aeroporto

Con una vettura prenotata in un autonoleggio a Trelew aeroporto avrete la massima libertà di movimento e potrete visitare comodamente i dintorni di questa città. Una visita da non perdere è quella alle riserve ubicate nelle vicinanze della città. Da non perdere è infatti Peninsula Valdés, una riserva naturale dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall'UNESCO, dove potrete avvistare il leone marino sudamericano, l'elefante marino e la foca sudamericana. Imperdibile è anche la splendida Punta Tombo: qui potrai vedere da vicino questi spettacolari animali. Per un'escursione indimenticabile concediti una gita in barca alla città portuale di Rawson, che puoi raggiungere in 15 minuti di auto e da dove puoi ammirare delfini e balene. Invece, sulla diga Florentino Ameghino, potrai dedicarti alla pesca e tentare di portare a galla qualche bella trota o magari, se preferisci, potrai fare divertenti scalate e dedicarti al trekking. Un itinerario insolito quello delle mete patagoniche, ma sicuramente molto affascinante e che ti farà vivere una vacanza immerso nella natura.