Quanto costa un'auto a noleggio presso Aeroporto di Valencia?
Troviamo e compariamo le migliori offerte
Se state organizzando il vostro prossimo viaggio ma non volete affidarvi ai trasporti pubblici, la soluzione che fa per voi è HAPPYCAR: il portale numero uno dove potete confrontare le auto a noleggio. Con HAPPYCAR avrete la possibilità di confrontare numerose compagnie di autonoleggio e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze. Sul nostro portale avrete la possibilità di noleggiare auto a partire da 4 euro al giorno, questo perché HAPPYCAR lavora con compagnie prestigiose quali Centauro, Enterprise, Thrifty. HAPPYCAR è in grado di offrirvi un servizio personalizzato in base al tipo di viaggio che dovete affrontare e al prezzo che avete intenzione di spendere. Se il vostro prossimo viaggio ha come meta la Spagna allora la soluzione che fa per voi è rental car Valencia Aeroporto.
Valencia: tra antico e moderno
Per affrontare al meglio il vostro viaggio la soluzione migliore è quella di affidarsi al noleggio auto Valencia Aeroporto, flessibilità ed indipendenza saranno le parole chiave del vostro viaggio. La prima tappa del vostro tour per Valencia parte dalla Cattedrale di Valencia costruita nel XIII secolo. La cattedrale ha tre portali di accesso: la Puerta del Los Hierros di stile barocco, la Puerta del Palau di stile romanico e la Puerta de Los Apostoles di stile gotico. Dalla torre che sovrasta la cattedrale si può godere di un panorama mozzafiato su tutto il centro storico, ma ciò che maggiormente attrae i turisti è il Santo Graal ovvero il Calice che Gesù ha utilizzato nell'ultima cena e che è custodito nella cattedrale. Scegliendo l'autonoleggio Valencia Aeroporto potrete spostarvi liberamente all'interno della città e raggiungere facilmente la città della Arti e delle Scienze progettata dall'architetto Santiago Calatrava. Al suo interno è possibile visitare cinque attrazioni: l'Umbracle, il Museo della Scienza, l'Oceanografic, il Palazzo delle Arti e l'Hemisferic. Nonostante ogni elemento sia stato costruito seguendo uno stile diverso, si potrà notare la perfetta armonia e la spettacolarità del luogo.
In giro per Valencia
L'aeroporto di Valencia si trova ad appena 8 chilometri dalla città ed appena usciti avrete la possibilità di affidarvi all'autonoleggio Valencia Aeroporto, in modo tale da evitare di aspettare l'arrivo di un taxi o di un autobus. Il centro delle attività sia commerciali che culturali è rappresentato dalla Lonja de la Seda, dichiarata anche patrimonio dell'umanità dall'Unesco. E' una costruzione di stile gotico ed oggi è la sede dell'Accademia Culturale di Valencia. Di fronte alla Lonja è possibile ammirare il Mercato Centrale con le sue splendide vetrate colorate. Con la sua architettura moderna e la sua facciata dipinta a mano con splendide ceramiche rappresenta un vero e proprio capolavoro. Uno dei quartieri storici della città è il Barrio del Carmen sorto intorno al convento del Carmen Calzado. Nel corso degli anni si è trasformato: inizialmente fungeva da caserma, poi divenne un luogo di prostituzione fino a diventare poi nel 1900 il centro dell'aristocrazia. Oggi è uno dei luoghi più frequentati: la mattina è possibile fare shopping tra i vari negozi e atelier e di notte è possibile divertirsi tra i numerosi localini presenti.
Valencia e i suoi spazi verdi
La città di Valencia si è sviluppata sulle rive del fiume, a causa però delle continue inondazioni il corso del fiume è stato deviato e ora nel suo letto sorgono i Giardini del Turia, che rappresentano un'oasi verdi proprio nel centro della città. La principale attrazione che è possibile vedere all'interno dei giardini è la scultura di Gulliver, lunga 70 metri e formata da scivoli e scale che permettono ai visitatori di passeggiare sopra la struttura. Grazie a rental car Valencia Aeroporto avrete la possibilità di spostarvi liberamente e raggiungere così facilmente anche il bioparc che è molto più di uno zoo: al suo interno gli animali vivono in gruppi sociali come se si trovassero liberi in natura. Il parco è suddiviso in tre sezioni: la savana, le foreste equatoriali e ele zone umide dell'Africa. Per gli amnati della natura un altro luogo da non perdere è la riserva di Albufera dove è possibile visitare il più grande lago della Spagna. E tra una passeggiata e un'altra sicuramente vi sarà venuta fame e allora cosa c'è di meglio che gustarvi un bel piatto tipico come la paella fatta con pollo o coniglio. Allora adesso non vi resta altro che affidarvi al noleggio auto Valencia Aeroporto e partire per il vostro prossimo viaggio. Una meta amata nelle vicinanze è anche Barcellona.