Anaheim - trova l'auto giusta per te

Cerca auto a noleggio

Cerca auto a noleggio
Per conducenti di età inferiore ai 26 anni o superiore ai 69 potrebbero essere previsti costi aggiuntivi. Seleziona la tua età in modo tale da visualizzare le offerte con costi aggiuntivi inclusi.

+10€ buono di noleggio*

Riceverai un buono di benvenuto di 10€ al completamento della tua prima prenotazione

Fino al 60% di sconto

Cancellazione gratuita

Prenotazione senza rischi: cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del noleggio.

Miglior prezzo garantito

Garantiamo il miglior prezzo per le nostre offerte di auto a noleggio!

Consulenza gratuita

Contattaci per una consulenza gratuita al numero verde 800581442

Auto a noleggio: confrontiamo per te

Thrifty
Hertz
Dollar
Alamo
Avis
Europcar
Budget
National
Enterprise

Recensioni autonoleggi Anaheim

Valutazione media dei nostri clienti per il noleggio di auto presso Anaheim

4.5 di 5 (966 valutazioni)

(5 di 5)
serietà, puntualità, disponibilità tutto eccellente
Valutazione dell'auto a noleggio a ROBERTO M.- 19/apr/2018 07:13
(5 di 5)
Ottimo prezzo, noleggiatore comodo e vettura nuova
Valutazione dell'auto a noleggio a Andrea G.- 18/apr/2018 10:12
(5 di 5)
sono stati molto gentili sia quando bbiamo ritiato la macchina, sia quando l'abbiamo rilasciata in un altro punto.
Valutazione dell'auto a noleggio a anna maria s.- 17/apr/2018 16:31

Noleggio auto Anaheim

Noleggio Auto Anaheim

Non farti sfuggire l'occasione di esplorare Anaheim e scegli il noleggio auto più adatto alle tue esigenze, per viaggiare in completa autonomia e andare alla scoperta di questa fantastica città della California del Sud. Con il noleggio auto a Anaheim puoi raggiungere ogni luogo in piena libertà, evitando taxi e mezzi pubblici che costringono spesso a lunghe attese. Visita luoghi d'interesse come Disneyland e Parco Disney California Adventure o fai una gita fuori porta nei dintorni gestendo il tuo tempo come preferisci. 

In viaggio verso Anaheim 

Situata nella contea di Orange, la città di Anaheim si trova nella parte meridionale della California e dista circa 15 km dal centro di Santa Ana, capoluogo della contea. Fondata da un gruppo di immigrati tedeschi nel 1857, ben presto la colonia si espanse per le sue floride coltivazioni a vite, che traevano linfa dalle acque del fiume Santa Ana. Successivamente, la creazione di ben 47 cantine nella cittadina fece crescere la comunità in maniera esorbitante, fino a farla diventare uno dei centri più abitati dell’Orange County. La creazione del grande parco a tema Disney nel 1955 portò il nome della città che attira ogni anno migliaia di turisti che vengono a visitare il centro attratti da giostre, ristoranti, alberghi e negozi per far svagare e divertire le famiglie. Per raggiungere la città basta fare scalo all’aeroporto della Contea di Orange-John Wayne e andare verso il centro con il rental car Anaheim, servizio comodo ed efficiente che lascia ai visitatori la massima libertà di gestire le visite alle bellezze della città.

Rental car a Anaheim per un viaggio affascinante tra arte e storia 

Il paese conta altri monumenti e attrazioni, tra cui il Museo di Anaheim, un luogo in cui si incontrano le diverse popolazioni che hanno contribuito alla fondazione della città e che accompagna i visitatori alla scoperta del patrimonio artistico e culturale, attraverso mostre itineranti che ogni volta vengono combinati con programmi di intrattenimento ed eventi di vario tipo. Invece, per scoprire le origini di Anaheim bisogna andare all’Heritage Center, dove è possibile ammirare intere collezioni dedicate alla storia del territorio, ai nativi indiani d’America e dove è possibile scoprire un vero tesoro grazie a filmati, foto storiche e tanto altro. Una visita di Anaheim che si rispetti deve includere anche una tappa presso luoghi d'interesse di grande importanza come California State University Fullerton, California State University Long Beach e University of California-Irvine. Un viaggio incredibile tra storia e culture affascinanti che puoi gestire come desideri grazie alle proposte di noleggio auto Anaheim. Trovi sul sito di Happycar la soluzione più indicata alle tue esigenze e scegli l'itinerario migliore a prezzi convenienti. Puoi scegliere tra partner affidabili come Hertz, Enterprise, Thrifty, che operano con servizi eccellenti e alta professionalità.

Autonoleggio Anaheim 

Con i servizi HappyCar è possibile ampliare il tuo itinerario e includere anche altri luoghi di interesse come Knott's Berry Farm e Medieval Times, due parchi divertimenti decisamente divertenti che rendono la zona una fonte continua di divertimento. Altre tappe significative che si trovano nelle vicinanze sono anche California State Polytechnic University Pomona e Huntington State Beach. 

Nei dintorni della città imperdibile è una visita al Centro Naturale Oak Canyon, un Parco naturale situato sulle colline di Anaheim. Composto da tre gole adiacenti e quattro chilometri di sentieri che attraversano un'area di bosco ricca di querce, si tratta di un luogo affascinante. Qui puoi vedere anche il centro di interpretazione di John J. Collier, un piccolo museo con animali imbalsamati e reperti di storia naturale regionale. A circa 40 chilometri puoi anche raggiungere la città di Los Angeles e visitare meraviglie come Hollywood e i grandi studios, la celebre Walk of Fame con le stelle dei grandi artisti internazionali, il Getty Center, uno dei musei più belli della città, uno spettacolo di arte e cultura che non ha eguali. A bordo della vettura a noleggio puoi anche raggiungere le più belle spiagge della Orange County e vivere una vacanza straordinaria. Con l'autonoleggio Anaheim organizzare gite ed escursioni è facile: basta scegliere l'itinerario e valutare le proposte che trovi sul sito per scoprire come viaggiare ad Anaheim sia un'esperienza unica e anche molto conveniente grazie ai servizi Happycar!