Birmingham - trova l'auto giusta per te

Cerca auto a noleggio

Cerca auto a noleggio
Per conducenti di età inferiore ai 26 anni o superiore ai 69 potrebbero essere previsti costi aggiuntivi. Seleziona la tua età in modo tale da visualizzare le offerte con costi aggiuntivi inclusi.

+10€ buono di noleggio*

Riceverai un buono di benvenuto di 10€ al completamento della tua prima prenotazione

Fino al 60% di sconto

Cancellazione gratuita

Prenotazione senza rischi: cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del noleggio.

Miglior prezzo garantito

Garantiamo il miglior prezzo per le nostre offerte di auto a noleggio!

Consulenza gratuita

Contattaci per una consulenza gratuita al numero verde 800581442

Auto a noleggio: confrontiamo per te

Thrifty
Hertz
Dollar
Alamo
Avis
Europcar
Budget
National
Enterprise

Recensioni autonoleggi Birmingham

Valutazione media dei nostri clienti per il noleggio di auto presso Birmingham

4.4 di 5 (1037 valutazioni)

(4.5 di 5)
scieglete meglio i noleggiatori.Volevano a tutti i costi che comprassi una polizza assicurativa supplementare asserendo che quella che avevo comprato da Voi non mi avrebbe coperto eventuali danni,al mio diniego mi hanno consegnato una vettura ASSOLUTAMENTE INADEGUATA al viaggio che dovevo affrontare
Valutazione dell'auto a noleggio a Davide T.- 16/lug/2018 18:30
(5 di 5)
Specificate sempre se il prezzo pagato a voi è quello totale (per i servizi richiesti) o al banco si possono avere sorprese per tasse locali non specificate in anticipo. Grazie
Valutazione dell'auto a noleggio a Fioravante P.- 11/lug/2018 18:30
(5 di 5)
Graxie6
Valutazione dell'auto a noleggio a Danila S.- 11/lug/2018 12:30

Noleggio auto Birmingham

Noleggio Auto Birmingham


Birmingham, a circa 150 Km. da Liverpool, è per grandezza la seconda città della Gran Bretagna, ricca di offerte naturalistiche e culturali per i suoi visitatori. 

I lussureggianti Giardini Botanici, il Museum & Art Gallery, Chamberlain Square e l'intera zona delle Midlands ne sono un chiaro esempio. La città si trova nella zona centrale dell'Inghilterra e si raggiunge facilmente in aereo. L'aeroporto, che dista poco più di 10 Km dal centro cittadino, è molto trafficato e, ovviamente, è servito anche da un efficiente noleggio auto di Birmingham, decisamente indispensabile per visitare la città e i suoi dintorni. Il miglior rapporto qualità/prezzo per il rental car Birmingham è garantito da HAPPYCAR, che mette a disposizione una selezione fra le migliori offerte dei propri autorevoli partner quali CarDelMar, RentalCars ed Hertz.

Shopping, musei e gite in battello

Utilizzando l' autonoleggio di Birmingham è più facile visitare la città e riuscire, anche con un breve soggiorno, a coglierne tutti gli aspetti caratteristici e culturali. Inoltre, con la comodità del rental car a Birmingham ci si assicura spostamenti molto più confortevoli e liberi dai vincoli dati dagli orari e dai percorsi obbligati dei treni e degli altri mezzi pubblici. La possibilità di estendere la visita anche ai dintorni della città è sicuramente un altro punto a favore del noleggio auto a Birmingham. La metropoli si è da sempre distinta nel settore artigianale di gioielli,fibbie, bottoni, penne e perfino pistole. Al Black Country Living Museum è possibile avere un'idea delle tante produzioni della zona ambientate e fatte rivivere all'interno di un villaggio d'epoca. In città le occasioni di shopping non mancano di certo e nei celeberrimi centri commerciali di Bullring e Mailbox è possibile trovare articoli di lusso e brand esclusivi. Per animi più romantici è invece consigliabile una piacevolissima e rilassante gita in battello lungo i canali cittadini, la cui lunghezza complessiva è addirittura superiore a quella di Venezia.

Artigianato, buona cucina e percorso marino

La principale e decisamente storica tradizione di Birmingham è la gioielleria, tanto che la maggior parte dei gioielli della Gran Bretagna ( circa il 40%), vengono realizzati proprio in questa città. Non si può quindi mancare una visita al Jewellery Quarter, detto anche "la gemma di Birmingham" e comprensibilmente definito "tesoro nazionale" dall'English Heritage. Il quartiere, in una superficie di circa 1 km², vanta la maggiore concentrazione di tutta Europa di attività legate al commercio di gioielli. La zona, oltre ad essere davvero interessante, dà modo di fare acquisti di qualità e a buon prezzo direttamente nei diversi laboratori degli artigiani. Altrettanto degno di nota è il panorama gastronomico, sia per la presenza di numerosi ristoranti stellati che propongono cucina tradizionale a base di carni locali prevalentemente al forno o arrosto, sia per quella del Balti Triangle, zona resa celebre dai numerosi curry restaurant, davvero ideali per gustare, in un angolo d'Europa, le più raffinate preparazioni della cucina orientale. Per i più piccoli, ma anche per i loro genitori, è invece di sicuro interesse il National Sea Life Center. Qui è possibile provare sicure emozioni attraversando un enorme tunnel in vetro dove si cammina circondati dallo spettacolo di pesci tropicali, squali e tartarughe marine che nuotano in questo acquario gigantesco da un milione di litri di acqua.

Tra case del seicento e dipinti preraffaelliti

Un ottimo modo per sfruttare l' autonoleggio Birmingham è quello di visitare la splendida Stratford upon Avon, città natale di William Shakespeare, dove è possibile imparare tutto ciò che riguarda il grande scrittore, visitare la sua casa, recarsi all'Anne Hathaway's Cottage dove Shakespeare corteggiò la sua futura moglie e terminare con una sosta alla Holy Trinity Church per un omaggio alla sua tomba. Ma a Stratford upon Avon non si può fare a meno di godere anche della bellezza delle case seicentesche, davvero uniche nel loro genere e rimaste invariate nel tempo. Di sapore decisamente diverso ma ugualmente interessante è Liverpool, raggiungibile in circa un'ora e mezza di auto. Gli appassionati di arte potranno visitare la Walker Art Gallery, che conserva numerose opere dei preraffaelliti e nulla vieta di chiudere la giornata culturale con un concerto alla Liverpool Philarmonic Hall, magari tenuto dalla Royal Liverpool Philharmonic Orchestra, fra le più importanti del Regno Unito.