tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Isole Canarie

Le Canarie sono un meraviglioso arcipelago della Spagna composto di ben sette isole tropicali, ognuna delle quali offre enormi attrattive turistiche sia per chi ha voglia di ammirare paesaggi naturali e vaste spiagge, sia per chi desidera arricchire il proprio viaggio con la cultura del posto. Il modo migliore per visitare le varie isole è muoversi con la flessibilità che solo una rental car alle Canarie vi può garantire.
HAPPYCAR è un portale specializzato nel noleggio di auto alle Canarie e altre destinazioni. Saprà trovare l'auto più adatta alle vostre esigenze.
Il Team di HAPPYCAR per il vostro noleggio di auto alle Canarie sarà a disposizione per suggerirvi la località di ritiro-auto più comoda, comparerà i prezzi di tutti i partner più importanti come Hertz, Europcar, National e molti altri, trovando il servizio migliore. Potrà inoltre indicarvi offerte last minute che vi daranno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Scegliete solo da dove cominciare il vostro tour…


La rental car alle Canarie vi permetterà di visitare ogni meraviglia di queste isole, che sia Lanzarote, La Palma, Gran Canaria, Tenerife, Fuerteventura, El Hierro o La Gomera. Vedrete posti unici.
Santa Cruz (insieme a Las Palmas) è la capitale delle Canarie e anche qui c'è un aeroporto, come anche a Ibiza e in ogni altra isola dell'arcipelago, ove è possibile ritirare l'auto scelta tramite HAPPYCAR. 
Visitarla in auto permetterà agli appassionati di apprezzare i vari luoghi d’interesse come i monumenti, le chiese, l'auditorio e un "parco", noto per le specie vegetali e le sculture. Se ci andrete tra gennaio e febbraio, assisterete anche al famoso "Carnevale di Santa Cruz de Tenerife". 
Potrete alternare le gite culturali in città col relax delle vaste spiagge dell'isola che offrono spettacoli marini grazie a molteplici insenature e acque trasparenti. 
E' davvero impossibile godersi tutto ciò senza la possibilità di spostarsi per l'isola con auto propria, perché fra taxi e bus vi costerebbe di più e non avreste la stessa autonomia quotidiana nel programmarvi la giornata. 

Ad accogliervi troverete un clima mite ed un'ottima cucina


Che decidiate di iniziare questo bellissimo tour delle Isole Canarie dalla Capitale Santa Cruz, da Ibiza oppure da un'altra isola, ad accogliervi ci sarà un clima sub-tropicale. La temperatura oscillerà tra i diciotto e i venticinque gradi secondo la zona e i venti che la attraversano. Le Canarie sono un'ambita meta turistica perché rappresentano una piacevole fuga anche dall'inverno. Giungendo lì potrete godervi piacevolmente le spiagge e il mare in tutti i mesi dell'anno. Persino la temperatura dell'acqua difficilmente scende sotto i diciotto gradi grazie alle acque dell'oceano Atlantico in cui sono immerse.
La cucina è molto colorata, in alcuni casi è molto speziata, ma basta saper scegliere fra le varie specialità per poter accontentare anche i bambini. Girovagando con la vostra rental car per le varie città di queste isole troverete diversi ristoranti nei quali gustare uno dei piatti tipici delle Canarie, ossia il "papas arrugadas", un piatto unico a base di patate cotte e condite con il mojo, una particolare salsa usata in numerose pietanze.

Escursioni con la vostra auto


Se avrete usufruito dei vantaggiosi servizi di HAPPYCAR per la ricerca dell'autonoleggio Canarie, allora vuol dire che avete a vostra disposizione l’auto più pratica, vantaggiosa nel prezzo e consona alle vostre esigenze, che siate da soli, in coppia, con la famiglia o con un gruppo di amici. Allora non vi resta che scegliere l'itinerario: per chi è in cerca di cultura, è consigliata la visita di Gran Canaria che ha un'architettura e un centro storico dichiarato patrimonio dell’UNESCO. 
Per gli amanti del mare e i più giovani, Tenerife resta sempre la scelta migliore, per le sue spiagge e acque trasparenti e per i divertimenti che la città offre.
L’Isola di Lanzarote mette d'accordo tutti col suo paesaggio di spiagge, acque, paesini e vigneti su terre vulcaniche.
La visita delle isole Canarie può diventare una realtà ancor più semplice se vi farete aiutare da HAPPYCAR. Voi stabilite le vostre esigenze e loro le soddisfano ai prezzi più competitivi sul mercato.