Quanto costa un'auto a noleggio presso Aeroporto di Lisbona-Portela?
Troviamo e compariamo le migliori offerte
Se stai organizzando il tuo prossimo viaggio e sei ancora indeciso sul mezzo di trasporto da utilizzare, la soluzione è affidarti ad HAPPYCAR. Sul portale di HAPPYCAR è possibile noleggiare in modo semplice e rapido l'auto più adatta al tipo di viaggio che devi affrontare. Sia che si tratti di un'auto sportiva, sia di un'auto utilitaria sul nostro sito troverai l'auto giusta ad un prezzo conveniente. E' possibile noleggiare la propria auto a partire da 4 euro al giorno grazie alla collaborazione di HAPPYCAR con compagni prestigiose quali Drive On Holidays, Centauro, Hertz. Se il vostro prossimo viaggio sarà in Portogallo, la soluzione più flessibile ed indipendente è quella di affidarsi a rental car Lisbona Aeroporto.
Lisbona e i suoi quartieri
L'idea di dover attendere i mezzi pubblici vi mette ansia, ma non preoccupatevi la soluzione ideale per voi è l'autonoleggio Lisbona Aeroporto: indipendenza e libertà saranno le parole chiave del vostro viaggio. Iniziamo il nostro viaggio dal quartiere Baixa, il cuore della città, che rappresenta il simbolo della speranza, perché questo quartiere era stato distrutto dal terremoto del 1755, ed è poi stato ricostruito in stile neoclassico. In questo quartiere da non perdere sono la Praca do Commercio, la Praca do Rosso con la stazione e l'Elevador de Santa Justa. Un altro quartiere che per anni è stato molto in auge è il Bairro Alto dove vivevano le famiglie benestanti. La situazione poi cambiò a partire dal 1800 quando oltre alle famiglie benestanti il quartiere si popolò di artisti, ristoranti e antiquari. Oggi è molto frequentato dai giovani in cerca di divertimento che nel fine settimana si incontrano in locali esclusivi. Quartiere marittimo è invece il quartiere di Belem che sorge sulle rive del Tago, è ricco di giardini e di splendidi monumenti dallo stile architettonico gotico quali il Monastero dei Jeronimos. Per spostarvi con facilità tra tutti questi quartieri non c'è modo migliore se non quello di affidarvi al noleggio auto Lisbona Aeroporto: viaggerete comodi e portando con voi tutto quello che vi serve.
Lisbona e i suoi mille volti
Se avete deciso di viaggiare in aereo, una volta usciti dall'aeroporto di Lisbona, potrete affidarvi a rental car Lisbona Aeroporto, così da evitare le inutili attese e i ritardi che caratterizzano i trasporti pubblici. Uno dei monumenti più importanti di Lisbona è il Monastero de Los Jeronimos costruito nel 1505 in onore di Vasco de Gama. Questo monastero è tutelato come patrimonio mondiale dall'Unesco per la particolarità della sua architettura. Il nome del monastero deriva dai monaci dell'Ordine di San Girolamo, e al suo interno si trova la chiesa di Betlemme e la tomba del famoso scrittore portoghese Fernando Pessoa. La soluzione ideale per spostarvi tra i vari quartieri è di affidarvi al noleggio auto Lisbona Aeroporto, in questo modo potrete visitare il Chiado, quartiere di Lisbona ricco di negozi, teatri e librerie. Qui è possibile trovare il caffè A Brasileira, uno dei luoghi più frequentati e rinomati. Quartiere caratteristico da visitare in tram è l'Alfama, soltanto visitandolo in tram potrete godere di un paesaggio meraviglioso. Il tram vi farà fare il giro di vicoletti larghi appena 4 metri, con i panni stesi fuori ai balconi e le auto parcheggiate in disordine.
In giro per Lisbona
Non potete andare a Lisbona senza fare un giro sui leggendari tram che affrontano i vicoletti della città senza mai arrendersi. Lisbona è una città con tre funicolari: la Gloria che vi conduce al Bairro Alto, la Bica e la Lavra. E' possibile anche salire su un ascendore, l'Elevador de Santa Justa, una struttura in ferro di 32 metri che vi porterà nel quartiere del Chiado. Per chi invece ama spostarsi in auto, la soluzione più adatta è l'autonoleggio Lisbona Aeroporto, con la vostra auto potrete visitare il Miradouro de Santa Luzia da dove è possibile ammirare un panorama mozzafiato: vedrete i tetti dell'Alfama e le meravigliose azulejos ovvero le caratteristiche piastrelle decorate che adornano il muretto del belvedere. E infine non vi resta che gustare uno dei buonissimi piatti tipici di Lisbona come il bacalhau, piatto che può essere cucinato in ben 366 modi. Altro piatto che merita di essere assaggiato è il cozido, ovvero uno stufato di carne e legumi, e infine non c'è niente di meglio che concludere il vostro pasto con un buon Porto.