Quanto costa un'auto a noleggio presso Aeroporto di Eindhoven?
Troviamo e compariamo le migliori offerte
Il paese dei tulipani e dei mulini a vento ha un fascino unico! Se state pensando di organizzare un viaggio a Eindhoven, nei Paesi Bassi, non perdete tempo! Consultate immediatamente il nostro sito HAPPYCAR per trovare le migliori offerte noleggio auto Eindhoven Aeroporto! Con l'aiuto dei nostri migliori partners, come Avis, Hertz, Thrifty e tanti altri, i Paesi Bassi non avranno più segreti per voi!
Eindhoven, la città della luce e del design
Situata nella provincia del Brabante Settentrionale, a Sud dell'Olanda, Eindhoven è una tra le più grandi città dei Paesi Bassi. Essa si estende su un territorio di 88,84 km² e accoglie circa 223.220 abitanti. Il servizio rental car Eindhoven Aeroporto vi sarà indispensabile! Infatti, se volete davvero godervi il Sud dell'Olanda in tutta autonomia e senza brutte sorprese il noleggio auto Eindhoven Aeroporto dovrà essere la vostra prima tappa obbligata! Una volta trovato l'autonoleggio Eindhoven Aeroporto più vicino alle vostre esigenze sarete pronti a vivere la città più creativa di tutti i Paesi Bassi! Dove design e tecnologia sono al servizio dell'uomo e dove avrete modo anche di raggiungere facilmente altre interessantissime destinazioni, come la bellissima Amsterdam, con i suoi romantici canali e il maestoso Rijksmuseum, ricchissimo di memorabili opere d'arte di inestimabile bellezza assolutamente da visitare. Ma prima di pensare ad altre destinazioni vediamo di approfondire la conoscenza di Eindhoven, città sicuramente meno toccata dai grandi flussi turistici come appunto Amsterdam e che, forse anche per questo motivo, vi apparirà più godibile rispetto alle grandi metropoli.
Rental car Eindhoven Aeroporto
Grazie all'autonoleggio Eindhoven Aeroporto da voi selezionato potrete raggiungere con facilità il centro storico di Eindhoven, da visitare rigorosamente a piedi o in bicicletta! La città di Eindhoven deve gran parte della sua popolarità alla Philips, il colosso olandese padre della lampadina e di tantissimi altri apparati elettronici ormai parte integrante della nostra quotidianità è infatti nato a Eindhoven. Il suo primo stabilimento, situato nel centro della città, è stato trasformato nel Philips Museum, che ha recentemente celebrato i 90 anni di design della Philips. Indispensabile da visitare se si vuole contemplare il passato e la storia di questa innovativa città, sarà una piacevole esperienza anche per i vostri bambini, infatti il Museo Philips è il luogo ideale per introdurre i bambini alla scienza e alla tecnologia in modo divertente! Sono vari i servizi e gli edifici che il colosso Philips ha creato per la sua città, come il Philips Stadium, sicuramente uno dei migliori stadi presente nei Paesi Bassi, o come l'eccentrica e avveneristica Evoluon, struttura concepita per accogliere ogni tipo di meeting, eventi, conferenze o esposizioni dall'originale design che lo fa sembrare un UFO atterrato proprio nel centro di Eindhoven. In prossimità del Philips Museum potrete ammirare l'edificio simbolo, chiamato The Blob, creato dall'architetto italiano Fuksas nel centralissimo quartiere di Eindhoven chiamato Piazza. Per gli appassionati dei mercatini delle pulci o agroalimentari l'appuntamento è in Piazza Markt, quartiere ricco di scorci caratteristici della città vecchia e di locali dove potrete mangiare e bere, anche sino a tarda notte. Qui troverete anche L'Heuvel Galerie, il più bel centro commerciale della città. Se invece la musica e il divertimento notturno sono la vostra priorità con il rental car Eindhoven Aeroporto potrete raggiungere direttamente la Stratumseind; un concentrato di ristoranti di tutti i tipi, discoteche e locali notturni che vi faranno compagnia sino a notte inoltrata! Per gli amanti della musica classica, imperdibile tappa al Muziekcentrum Frits Philips, in Europa tra le migliori sale acustiche. Tra i tanti eventi non possiamo non menzionare Glow, il Festival delle Luci, che per l'occasione illuminerà la citta di mille coloratissime coreografie! Ma sono ancora tantissime le attrazioni che vi aspettano a Eindhover; come il quartiere Strijp-S, centro dove artisti, designer, stilisti e musicisti hanno dato vita nuova a vecchi edifici creando uno spazio innovativo e unico, dove si respira una vivace atmosfera creativa, o come il Van Abbemuseum, il museo per tutti gli appassionati dell'arte moderna dove sarà possibile ammirare opere dei grandi come Picasso, Chagal, Mondrian e tanti ancora! Insomma la città di Eindhoven è pronta ad accogliervi con tante interessanti proposte! E voi siete pronti?