tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Cali - Offerte migliori

da 35 € al giorno
per un periodo di noleggio di 28 giorni
Kia Picanto
Kia Picanto
Trovato il 14/ott/2016 17:51

Noleggio auto Cali

Hai la musica nel sangue, ti piacciono le feste e il ballo, il divertimento, un clima caldo e le gite sono la tua passione? A Cali, in Colombia, la festa fa parte della cultura e del carattere dei suoi abitanti: i Los caleños. Cali è nota per le sue temperature piacevoli e per il ritmo della rumba, contagia e travolge tutti con la passione per il Festival della Salsa. Questa è una meta che va scoperta con calma, soffermandosi sulle viste panoramiche della città, la campagna, le curiosità. Quale soluzione migliore se non organizzare questo viaggio online, scegliendo e prenotando sul sito HAPPYCAR l'auto del miglior noleggio auto a Cali. Seleziona le caratteristiche dell'auto perfetta per il viaggio, magari comoda e spaziosa o piccola e pratica, o forse sportiva per gli itinerari anche fuori città.

Su HAPPYCAR scegli l'auto che segue il ritmo del tuo viaggio

Cali, situata tra le Ande Centrali e Occidentali, è una città moderna molto apprezzata per uno stile di vita improntato all'allegria e alla vitalità. E' frequente vedere le chivas, delle caratteristiche corriere, che raccolgono turisti e passanti per portarli nei locali a fare festa. Ma la particolarità è che dentro la corriera ci si scatena con la musica e i balli. Per arrivare a Cali dall'aeroporto Internacional Alfonso Balilla Aragon, che si trova a Pamira, basta percorrere con l'auto dell'autonoleggio a Cali tutta la Cordigliera. Il centro storico è ricco di chiese tra cui la Iglesia de la Merced e la Iglesia de San Antonio, che sorge su una collina panoramica della città. Viaggiando in auto puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per raggiungere anche i centri commerciali Giardin Plaza e Unicentro, sosta preferita per lo shopping. Soffermati ad ammirare la statua del Cristo Rey, simbolo della città, per poi dedicarti alle visite del Museo Aereo Fenix e del Museo Arquelògico la Merced. Ora concediti un momento di svago e divertimento al Zoologico de Cali, una vasta aerea che ospita 1200 animali di 180 specie diverse.

Alla scoperta della capitale della Salsa e del caffè

Cali viene descritta come una città effervescente, tanto che una volta arrivati si ha sempre voglia di andare in giro, di non fermarsi mai. La macchina è senza dubbio il mezzo di trasporto ideale per riuscire a stare dietro al ritmo dinamico e giovane della città. HAPPYCAR è il sito punto di riferimento per chi cerca la rental car a Cali più conveniente, per vivere questa città a 360 gradi. Tra una tappa e l'altra arriva il momento più gustoso della giornata, quello delle pause per il pranzo, uno spuntino o la cena. Si possono assaggiare diversi piatti tipici: l'ajiaco santafereño, che è una minestra di pollo e patate e, i bonuelos, ovvero delle palline di formaggio fritte. Altra specialità locale sono le arepas, delle frittelle di mais e formaggio, da accompagnare a frutti tropicali. Sia che resti in città sia che tu decida di spostarti nelle località limitrofe, il caffè è la bevanda per eccellenza, che è anche un rito molto diffuso. Il tinto, cioè la tazzina di caffè nero, è il segreto della verve dei Los caleños.

Rental car a Cali: l'auto per le tue escursioni

HAPPYCAR è il sito ideale per chi viaggia, per chi sceglie mete più classiche e per chi ama città alternative, luoghi da esplorare e totale libertà di movimento. La collaborazione con partner di fiducia come Holiday Autos, CarDelMar, AutoEurope si rivela fondamentale per offrire l'autonoleggio a Cali di qualità e al miglior prezzo. A nord di Cali, conosciuta anche con il nome di Cali de Santiago, percorrendo circa 40 km con l'auto del noleggio auto a Cali, si arriva alla Hacienda Piedechinche, sede del museo della canna da zucchero, il principale prodotto della regione. Questa è una delle tante località che non sono servite da nessun tipo di mezzo di trasporto pubblico. A meno di 3 ore da Cali si può scoprire la bellezza della città di Popayan, un'escursione incantevole verso il Parco Nazionale Puracé. Vale la pena di fare qualche altro km per arrivare a San Agustin e Tierradentro, il più importante sito archeologico del Sudamerica.