tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Skiathos City Aeroporto - Offerte migliori

da 22 € al giorno
per un periodo di noleggio di 14 giorni
Volkswagen Polo
Volkswagen Polo
Trovato il 18/set/2016 17:43
da 28 € al giorno
per un periodo di noleggio di 14 giorni
Ford Focus
Ford Focus
Trovato il 18/set/2016 17:43

Noleggio auto Skiathos City Aeroporto

Hai sempre desiderato visitare una delle isole più belle della Grecia? Scopri tutto il fascino di Skiathos, un'isola dell'Egeo che appartiene all'arcipelago delle Sporadi Settentrionali. Non c'è modo più piacevole che percorrerla comodamente in auto per godersi le tante attrazioni, i panorami della sua lunghissima costa con oltre 60 spiagge, una più suggestiva dell'altra. Con l'auto della rental car Skiathos City Aeroporto, ti sposti senza vincoli di orario, scegli le tue mete e le tue soste, viaggi con tutti i comfort da una parte all'altra dell'isola. Con una semplice e veloce ricerca su HAPPYCAR trovi l'auto più economica e più adatta alle esigenze del tuo viaggio.

Trova l'auto su HAPPYCAR, Skiathos ti aspetta!

Atterrando all'aeroporto Alexandros Papadiamantis, che si trova a pochi chilometri dalla cittadina di Skiathos, si vive l'emozione di notare che è separato dal mare solo tramite strada e la spiaggia. E' una delle tante meraviglie che quest'isola riserva; da qui con l'auto dell'autonoleggio Skiathos City Aeroporto si può iniziare a pensare alle prossime mete. Forse non tutti l'hanno riconosciuta, ma l'isola con spiagge da sogno che si vedono nel film "Mamma Mia", con protagonisti Meryl Streep e Pierce Brosnam, è proprio quella di Skiathos. Allora perché non fare un tour di quelle spiagge, partendo da Kokounaries, un chilometro di spiaggia paradisiaca, dalla caratteristica forma a mezzaluna. Bastano poche ore di viaggio in auto per cambiare completamente atmosfera: la spiaggia di Ambelakia è appartata e più intima, ideale per trascorrere qualche ora di relax. Uno dei vantaggi del noleggio auto Skiathos City Aeroporto è di poter raggiungere facilmente in auto il monastero di Kounistra, a cui non si può arrivare in altro modo. Qui si può godere una incantevole vista panoramica e fare una passeggiata circondati dal verde.

Skiathos: l'isola dai mille volti e dai mille sapori

Un aspetto che rimane impresso di Skiathos è il connubio armonioso tra i suoi aspetti antichi e moderni: le passeggiate lungo l'antica via del Politecnico e le raffinate boutique, le taverne e le moderne caffetterie, i luoghi storici e le lussuosi ristoranti del centro storico. Un aspetto curioso è che molti locali, dispongano sulla strada dei cuscini per sedersi e godersi l'atmosfera greca. Naturalmente non si può non sperimentare la cucina tipica, soprattutto se si decide di fermarsi in un ristorantino o in una taverna del porto turistico. Si inizia con gli antipasti i "mezedes", continuando con pietanze a base di pesce fresco come l'insalata di polpo, calamari fritti o la "kakavia", una deliziosa zuppa di pesce. Non dimenticare di assaggiare il "moussakà", un primo piatto che somiglia alla nostra pasta al forno. Nelle taverne c'è la consuetudine di fare degli omaggi culinari: salsette, dolci a base di yogurt e gelato guarnito con frutta candita o un bicchierino di "ouzo", il liquore tradizionale greco.

Perché visitare Skiatos con il noleggio auto Skiathos City Aeroporto

Chiamata anche la Capri dell'Egeo, offre itinerari indimenticabili, tanto che si dice che chi visita Skiathos, non riesca più a fare a meno di ritornarci. Viaggiando con l'auto low cost dell'autonoleggio Skiathos City Aeroporto, si colgono tutti quegli aspetti che altrimenti si perderebbero, come la bella città di Troulos a meno di 10 km da Skiathos, che sa stupire con le sue spiagge e i suoi paesaggi selvaggi. Vale la pena scegliere l'auto più conveniente e perfetta per il tuo viaggio su HAPPYCAR, perché seleziona per te le migliori rental car Skiathos City Aeroporto al minor prezzo, grazie alla collaborazione con prestigiosi partner come Thrifty, Herz e Holiday Autos. Una volta raggiunti con l'auto i luoghi più interessanti, puoi concederti anche il piacere di partecipare alle escursioni nei dintorni. Chi è appassionato di surf adorerà le spiagge di Aselinos e Mandraki della costa occidentale, altrettanto entusiasmante la gita al sito archeologico di Kastro, che si trova nel nord dell'isola. Non si possono perdere le gite nei vicini isolotti della costa meridionale: Tsougrias, Maragos, Arkos, Troulonisi e Aspronisi. Queste escursioni sono un'occasione per vivere intensamente la bellezza scintillante del mare e per rigenerarsi completamente.