tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Jaen

Jaen città tranquilla dell'Andalusia nel cuore della Spagna è visitata da molti turisti che l'apprezzano sia per il clima mite che permette di goderla tutto l'anno sia per le montagne della Sierra Morena che offrono un panorama suggestivo. L'università sede di cultura e di amore per la storia è scelta da molti studenti vincitori della borsa di studio Erasmus. La città che si trova a 600 metri sul livello del mare, ai piedi del Cerro di Santa Catalina, ha un patrimonio artistico molto ricco. Per poterla visitare e  recarsi nei dintorni l'autonoleggio è la soluzione migliore. HAPPYCAR azienda leader  nel settore ha come unico scopo offrire noleggio auto a Jaen a prezzi competitivi con un servizio eccellente.

 

 

Autonoleggio a Jaen esperienza meravigliosa

Fa piacere sottolineare l'affermazione ed il successo di una realtà operante nell'ambito dell'autonoleggio. La crescita e l'affidabilità acquisite negli anni è senz'altro dovuta ai professionisti che credono in questo lavoro e la missione è svolgerlo a tutela del cliente. L'azienda noleggio auto a Jaen  mette a disposizione del cliente auto dotate di comfort e dei moderni sistemi di sicurezza per garantire un viaggio all'insegna della tranquillità. Bisogna solo prenotare l'auto online e partire con serenità l'azienda provvederà a scegliere tra le varie compagnie leader di autonoleggio a Jaen quella che più soddisfa le esigenze di ciascun cliente. Rental car Jaen che opera sul territorio nazionale e internazionale è una delle compagnie più importanti con una grande flotta di auto a disposizione per coprire tutte le richieste. Tariffe economiche e facilità nel ritiro e nella consegna del veicolo. Per visitare tutte le bellezze della città anche Hertz autonoleggio è presente per servire al meglio il turista con le sue agenzie in tutto il mondo e con macchine delle più importanti case automobilistiche. Fornisce auto in base alle priorità del cliente, elettrica per gli amanti del turismo verde, vetture importanti per gli amanti del lusso. Jaen, angolo dell'entroterra spagnolo, è apprezzata per i paesaggi incontamiati, per la cultura, per le usanze locali e la tradizionale cucina.

 

 

Jaen città d'arte e di tradizioni

Scoprire le meraviglie della città è lo scopo principale del turista e non c'è da meravigliarsi se rental car Jaen con il suo parco auto soddisfa i desideri dei clienti. È sempre a disposizione per offrire un servizio efficiente in qualunque luogo il viaggio porti il turista. Nel centro storico è bello passeggiare tra importanti monumenti che risalgono al 500 come l'arco di San Lorenzo e l'Iglesia de la Magdalena, il Monastero di Santa Clara e il Palacio de Villadompardo dove ha sede il Museo delle Arti e i bagni arabi dell'anno 1000. Jaen è nota per la produzione di olio di oliva e quindi i piatti, secondo tradizione, sono ricchi di questo alimento. Famosa la salsa ajilimoje composta da olio, aceto di mele, patate e peperoncino. Da novembre a febbraio, periodo della raccolta delle olive, si svolgono tante feste gastronomiche. Da non perdere la festa dell'Oliva di Martos durante la quale viene distribuito il tipico joyo cioè pane con olio, baccalà e olive.  Le feste sono quasi sempre a sfondo religioso e la settimana santa è la più bella dell'Andalusia. Il 25 dicembre si festeggia El Dia de Santa Catalina, patrona della città.

 

Tour nelle città dell'Andalusia

Chiedendo aiuto a rental car Jaen si possono organizzare gite per visitare città nei dintorni di Jaen. Baeza è una piccola città di campagna distante 50km e vale la pena visitarla per la bellezza dei suoi edifici rinascimentali. Granada, distante 98 km,  è una città ricca di monumeni, di feste e di locali caratteristici dove si canta e si balla il flamenco. Il monumento più importante è l'Alhambra, una fortezza araba ricca di palazzi decorati ed è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Dalla Spagna è stata presentata, nel 2007, al concorso per l'elezione delle 7 meraviglie del mondo moderno. Continuando il viaggio ci si allontana ed a 241 km si giunge a Siviglia che affascina con le bellezze paesaggistiche e culturali. L'imponenza della Cattedrale lascia il turista stupefatto. La mole enorme sembra stagliarsi nel cielo.