tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Lincoln (UK)

Per la tua prossima vacanza scegli come meta Lincoln e scopri una città diversa prenotando un autonoleggio a Lincoln, vivace cittadina del Regno Unito. Avere a disposizione un veicolo fornito da compagnie come Hertz, Sixt e Europcar, vi garantisce affidabilità e sicurezza, oltre che prezzi assolutamente vantaggiosi. Sul sito HAPPYCAR trovi questi e altri partner con proposte anche personalizzate in base alle esigenze e al budget disponibile. Prenota adesso la tua vacanza e scopri un modo nuovo di viaggiare!


Lincoln, cittadina piccola ma affascinante

Ubicata nella regione delle East Midlands, e non lontano dal fiume Whitam, la città di Lincoln dà il nome a tutta la contea di Lincolnshire. La città, raggiungibile dall'aeroporto di Nottingham, trae le sue origini dall'età preromana, ma uno dei periodi più floridi fu quello medievale, durante il quale si sviluppò il commercio della lana. Ancora oggi l'allevamento è molto diffuso, ma nel frattempo sono sorte anche tante industrie che danno tanta occupazione. Lincoln è una città frizzante, frequentatissima dai turisti che amano visitare il centro storico, con i suoi edifici antichi e le sue viuzze piene di negozi che invitano a fare shopping. Il miglior modo di visitare la città e il suo centro storico è quello di prenotare un noleggio auto a Lincoln e scegliere comodamente gli orari preferiti per ammirare monumenti, edifici, accedere nei musei e completare l'itinerario senza stress. Imperdibile è una visita alla Cattedrale, costruita nel XIII secolo e ad oggi, dopo i restauri, ritenuta una delle chiese più belle del Regno Unito. L'edificio è sovrastato da torri e opere preziose come Il Chiostro, l'Angel Choir, la Libreria e la Charter House, che si distingue per la sua forma ottagonale. Importante è anche il Castello, di origine normanna, che durante l'estate ospita diversi eventi a carattere medievale e anche numerosi concerti. Splendida anche la Usher Galeery, situata nel Temple Gardens: al suo interno è custodita una preziosa collezione di opere d'arte e oggettistica tra cui miniature, porcellane e monete antiche. E per finire, una tappa d'obbligo è al Museum of Lincolnshire Life, dove si possono ammirare utensili appartenenti alla vita sociale della città, e al mulino a vento del XVIII secolo, l'Ellis Windmill, un'autentica attrazione. Prenota il noleggio auto a Lincoln più adatto alle tue necessità, e prova il gusto di girovagare a piacimento in questa deliziosa città.

Dintorni di Lincoln

Con un rental car a Lincoln è facile visitare i dintorni di questa magnifica città! Procedendo verso sud, puoi dirigerti verso l'incantevole località di Stamford, con il suo spettacolare centro storico e la bellissima chiesa di St. Martin. Degna di una visita è anche la città di Nottingham, famosa per le scorrerie tra lo sceriffo e Robin Hood, ma suggestiva con i suoi edifici medievali, il Castello, il Parco di Colwick e perfino la statua di Robin Hood. Da non perdere una tappa al National Ice Center di Nottingham, un centro polifunzionale, dedicato agli amanti del ghiaccio e degli sport sul ghiaccio. Interessante da visitare è anche lo York Air Museum, che si trova a pochi chilometri dal centro della città: qui puoi ammirare una collezione di oltre 40 esemplari di velivoli originali, che ne fanno uno dei musei più importanti del settore nel Regno Unito. Una passeggiata on the road è la soluzione migliore per visitare ogni angolo di questi luoghi. Prenota l'autonoleggio a Lincoln al miglior prezzo e immergiti in un passato affascinante e avventuroso!

Divertimenti e gastronomia a Lincoln

Sono tante le attrazioni che si susseguono in questa piccola ma deliziosa cittadina del Regno Unito. Tra gli eventi da ricordare uno è sicuramente Brayford Waterfront Festival, una manifestazione dedicata agli amanti della musica, dei giochi d'acqua e degli artisti di strada. Un altro evento importante è il Lincoln Book Festival, una manifestazione che si tiene a maggio e che interessa il mondo del libro. Per qualche momento di relax puoi rifocillarti in uno dei numerosi ristoranti della città che preparano menù italiano, spagnolo e ovviamente i tipi piatti inglesi con grande cura. L'ora del tè è naturalmente una tradizione immancabile. Se vuoi trascorrere una vacanza speciale nel Regno Unito, prenota con HAPPYCAR un rental car a Lincoln e vivi questa splendida avventura a prezzi mai visti!