• Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
Risparmia fino al 60%

Aeroporto di San Francisco confronto tra auto a noleggio

Inserire città o codice aeroporto
- giorni
Comparazione prezzi di auto a noleggio
  • Più di 140.000 auto a noleggio in tutto il mondo
  • Piú di 470.312 clienti HAPPY
  • Cancellazione gratuita - Fino a 48 ore prima dell'orario programmato per il prelievo
Compariamo offerte fra questi e molti altri noleggiatori

Ecco come funziona HAPPYCAR

Troviamo e compariamo le migliori offerte

Offriamo auto a noleggio in piú di 40.000 localitá
Prenota un´auto a noleggio con la giusta assicurazione online, piuttosto che pagare piú del dovuto sul posto.
Risparmia fino al 60%. La cancellazione e´ gratuita fino a 48 ore prima dell´inizio del periodo di noleggio.

Aeroporto di San Francisco attrazioni e viaggi

Stai programmando la tua prossima vacanza ma non hai ancora deciso cosa utilizzare per spostarti. La soluzione ai tuoi problemi è HAPPYCAR: il portale leader nel noleggio auto love cost. Ogni giorno potrai scegliere tra le diverse proposte la soluzione adatta al tipo di viaggio che devi intraprendere: che sia un viaggio di lavoro o di piacere, l'autonoleggio rappresenta la scelta ideale per chi ama l'indipendenza e la flessibilità. Grazie alla collaborazione con compagnie prestigiose come Hertz, Europcar e Alamo, HAPPYCAR è in grado di offrirti soluzioni vantaggiose a partire da 4 euro al giorno. Scegliere l'auto giusta è semplice e veloce: basta aggiungere gli optional desiderati, confrontare le tariffe e scegliere il prezzo più vantaggioso. Se stai organizzando il tuo prossimo viaggio a San Francisco la scelta migliore è l'autonoleggio San Francisco Aeroporto.

In giro per San Francisco
La prima tappa del tour di San Francisco è il Pier 39, che oltre ad essere un centro commerciale è anche un'attrazione turistica. Qui oltre a passeggiare tra i numerosi negozi e ristoranti, avrete la possibilità di visitare una meravigliosa baia che in primavera è popolata di leoni marini. Altra attrazione particolare è l'acquario formato da un tunnel che potrete percorrere e sarete quindi circondati dalle creature marine. Se avete scelto il noleggio auto San Francisco Aeroporto, avrete la possibilità di raggiungere facilmente la Coit Tower, una torre alta 64 metri e fatta costruire da Lillian Coit: si narra che questa signora aiutava i pompieri a spegnere il fuoco e oggi è la protettrice dei pompieri di San Francisco. Per visitarla dovrete acquistare il biglietto, ma ne vale la pena visto che sarà possibile godere di un panorama mozzafiato.

San Francisco tra arte e parchi
L'aeroporto internazionale di San Francisco dista 21 chilometri dal centro della città, quindi per affrontare un viaggio flessibile e all'insegna del relax la soluzione ideale è affidarsi a rental car San Francisco Aeroporto. Grazie all'autonoleggio auto San Francisco Aeroport potrete raggiungere facilmente Alamo Square famosa per la sua architettura in quanto le sue case sono tutte in stile vittoriano. Altra tappa è il Golden Gate Park: un parco immenso dove al suo interno è possibile visitare i bellissimi Japanese Tea Gardens dove ci sono piante tipiche giapponesi e i vari ponticelli, e il Conservatory of Flowers dove ci sono centinaia di fiori esposti. Anche se avete scelto il noleggio auto San Francisco Aeroporto, che va a San Francisco non può non salire almeno una volta sulla Cable Car. La Cable car fu introdotta intorno al 1890 per evitare le strade ripide della città costruita su più di cinquanta colline.

Le meraviglie di San Francisco
Tappa fondamentale per chi visita San Francisco è Lombard Street, una delle strade più famose perchè nel tratto dove si trova Russian Hill è formata da tanti piccoli tornanti con dei fiori stupendi. Se state visitando questo luogo con la vostra auto presa su rental car San Francisco Aeroporto dovrete guidare a passo d'uomo, se invece avete scelto di utilizzare la Cable Car, dovrete scendere in cima e attraversare a piedi questa stupenda strada. Altro posto interessante è l'embarcadero situato vicino al porto e dove ci sono numerosi negozi e ristoranti. San Francisco è formato da diversi quartieri, il più conosciuto è Castro ed è il cuore della comunità gay. In questo quartiere si trova il Castro Theatre costruito nel 1922 e di chiara architettura spagnola, ospita ogni anno numerosi festival di cinema e rassegne di teatro. Un altro quartiere molto vasto di San Francisco è Chinatown che si caratterizza per la presenza di case e monumenti realizzati secondo l'architettura cinese. Se non avete ancora deciso come affrontare il vostro viaggio la soluzione che fa per voi è l'autonoleggio San Francisco Aeroporto: indipendenza e flessibilità saranno le parole guida del vostro viaggio, avrete la possibilità di scegliere l'auto adatta per il vostro viaggio e di aggiungere tutti gli optional che desiderate. Una meta amata nelle vicinanze è anche Los Angeles. Il ritiro direttamente all'aeroporto di Los Angeles è particolarmente comodo.