tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Bariloche Aeroporto - Offerte migliori

da 34 € al giorno
per un periodo di noleggio di 15 giorni
VW Gol
VW Gol
Trovato il 14/set/2016 11:41

Noleggio auto Bariloche Aeroporto

Situata ai piedi delle Ande, nella regione della Patagonia, la cittadina di San Carlos de Bariloche è una delle mete turistiche più frequentate dell'Argentina. Non è un caso che la città goda anche di un proprio aeroporto, che può essere facilmente raggiunto attraverso uno dei tanti servizi di noleggio auto Bariloche Aeroporto. Per rendere agevoli e soprattutto economici i tuoi spostamenti sul suolo argentino HAPPYCAR ti aiuta a confrontare i prezzi dei vari servizi di rental car Bariloche Aeroporto, offrendoti la possibilità di scegliere il meno caro. L'obiettivo di HAPPYCAR, infatti, è quello di aiutarti a trascorrere un periodo di vacanza rilassante ed economico, proponendoti tutta la comodità e la flessibilità di un servizio di autonoleggio Bariloche Aeroporto a poco prezzo. Per rendere tutto questo possibile, HAPPYCAR collabora con numerosi partner che lavorano nel campo del rental car Bariloche Aeroporto, come Hertz, Europcar, CarDelMar, RentalCars, Argus Car Hire, Holiday Autos.

San Carlo de Bariloche: la storia
La notorietà nel mondo di San Carlo de Bariloche è legata soprattutto alla sua stazione sciistica. La città, infatti, viene considerata dai turisti provenienti da ogni angolo del pianeta come la "Svizzera argentina". Le caratteristiche geografiche della città sono evidenti già nel nome Bariloche che, in lingua Mapuche, significa letteralmente "popolo che abita dietro la montagna". La prima parte del nome, ovvero San Carlo, è in onore di uno dei suoi fondatori, Carlos Wiederhold, che negli ultimi anni dell'800 attraversò la Cordigliera delle Ande dal Cile per aprire un piccolo negozio in prossimità di quello che sarebbe diventato il centro pulsante dell'attuale San Carlo de Bariloche. Città dal fascino naturalistico e dalle innegabili bellezze paesaggistiche, San Carlo de Bariloche può essere visitata in tutta comodità scegliendo di ricorrere a un pratico servizio di rental car Bariloche Aeroporto suggerito da HAPPYCAR. Noleggiare un'auto, infatti, rimane il sistema più economico ed efficiente non solo per spostarsi dall'aeroporto alla città, ma anche per raggiungere le località limitrofe che si desiderano visitare durante il viaggio.

Il paesaggio
La risorsa più importante di San Carlo de Bariloche è senza dubbio il paesaggio naturale, in grado di richiamare turisti da tutto il mondo sia nei mesi invernali che in quelli estivi. Oltre alla famosa ed attrezzata stazione sciistica di Cerro Catedral, Bariloche offre, infatti, la meravigliosa cornice del lago Nahuel Huapi, stretto tra i monti Tronador, Cerro López e Cerro Catedral. Le sponde del lago rappresentano una delle mete preferite dagli amanti della pesca e delle attività sportive acquatiche in generale. Le spiagge di Playa Bonita e Villa Tacul sono molto frequentate nella stagione estiva, nonostante le acque del lago Nahuel Huapi si mantengano a una temperatura media di 14°C anche in corrispondenza dei mesi più caldi. Visitare San Carlo de Bariloche senza concedersi un'escursione in quello che viene definito il Distretto dei Laghi sarebbe un vero e proprio peccato. Il metodo più pratico e comodo per gli spostamenti è per questo il noleggio di auto Bariloche Aeroporto e viceversa, per iniziare ad esplorare la zona appena scesi dall'aereo.

I dintorni
Il viaggio diretto a San Carlo de Bariloche ha inizio nell'Aeroporto Internazionale Teniente Luis Candelaria, dedicato all'omonimo pilota dell'aeronautica argentina che per primo sorvolò la Cordigliera delle Ande nel 1918. L'aeroporto si trova a pochi km dal centro abitato di San Carlo de Bariloche e occupa il quarto posto per numero di passeggeri nella classifica dei terminal argentini. Una volta scesi dall'aereo, gli itinerari possibili per visitare questa particolare area geografica sono innumerevoli. E' per questo che la soluzione migliore per visitare i posti più belli e non lasciarsi alle spalle gli scenari più suggestivi del Distretto dei Laghi è quello di rivolgersi ad un autonoleggio Bariloche Aeroporto, chiedendo l'aiuto del servizio di confronto prezzi offerto da HAPPYCAR. Un viaggio a San Carlo de Bariloche sarebbe sicuramente incompleto senza un'approfondita escursione in uno dei numerosi parchi nazionali della Patagonia argentina, come il Parco Nazionale della Terra del Fuoco o il Parco Nazionale Los Glaciares. Quest'ultimo è stato dichiarato dall'Unesco "Riserva della Biosfera", nel 1981, per via della ricchezza di specie vegetali ed animali che custodisce al suo interno.