tuv-saarland

Cerca auto a noleggio

tuv-saarland
Auto a noleggio: confrontiamo per te

Noleggio auto Greensboro

Perché non scegliere subito il proprio noleggio auto a Greensboro prima di partire per un'avventura indimenticabile oltreoceano. Nelle rurali e calde terre della Carolina del Nord, la cittadina di Greensboro aspetta solo di essere scoperta e visitata. HAPPYCAR vi aiuterà a realizzare il vostro viaggio da sogno, aiutandovi a scegliere l'auto migliore e al miglior prezzo con cui condividere la vostra indimenticabile vacanza. Scoprite le offerte più convenienti tra i tanti partners prestigiosi come Herz, Avis o Auto Europe.

Visitare Greensboro con il rental car Greensboro

Capoluogo della contea di Guilford, nella Carolina del Nord, Greensboro è la più grande tra le città che formano la Triade Pedemontana. Densamente popolata e situata esattamente nel punto nevralgico dove si incontrano le due principali autostrade interstatali, Greensboro è letteralmente incastonata nel cuore della Carolina del Nord. Abbracciata da dolci colline, Greensboro si trova a metà strada tra lo stato del Blue Ridge e Great Smoky Mountains. Appena fuori Bryan Boulevard, ad ovest di Greensboro, si trova inoltre il Piedmont Triad International Airport. Scegliendo un noleggio auto Greensboro, sarà possibile addentrarsi nelle arterie pulsanti della città, scoprendo tutte le sue bellezze e arrivando ad ammirare le spiagge atlantiche a Outer Banks ad est. Greensboro è inoltre sede di molte importanti Università che ospitano tantissimi giovani studenti che animano la vita notturna della città. Cuore pulsante della città di Greensboro è certamente il quartiere storico. I novantasei edifici presenti sono stati edificati circa tra il 1885 e il 1930. La recente riqualificazione del centro storico della città ha contribuito a dare nuova linfa alla vita notturna del quartiere, con l'apertura di numerosi locali notturni, bar e ristoranti.

Con l'autonoleggio Greensboro alla scoperta della città

Essendo situata nella parte del sud-est degli Stati Uniti D'America, la città di Greensboro ha un clima tipicamente subtropicale umido. Questo regala alla città inverni molto corti e generalmente freschi. Le estati invece hanno un clima solitamente caldo e umido. La storia di Greensboro è ben presente e viva e custodita con amore nei bellissimi musei presenti nella città. Forte è il desiderio di Greensboro di ripercorrere le tappe fondamentali della sua nascita, mantenendo vive le proprie radici. La testimonianza della guerra rivoluzionaria e della guerra civile è vivida e tangibile, così come la storia dei movimenti per i diritti civili. Attraverso un rental car Greensboro è possibile raggiungere tutti i punti di interesse culturale della città, scoprendone la storia più lontana e più appassionante. Partendo dal punto d'osservazione più alto della città, ovvero il Lincoln Financial Tower, è possibile godere di una vista mozzafiato di Greensboro. Gli innumerevoli alberi presenti, dominano e tingono l'intero panorama con il verde del loro fogliame. Sfruttando poi le opportunità offerte dall'autonoleggio Greensboro è possibile fruire delle molte attrazioni naturali e non offerte dalla città. Situato vicino ad Hobbs Road si trova il naturalistico e bucolico Bog Garden. Grazie ad una passerella è possibile infatti accedere a sentieri lussureggianti che si snodano attraverso un verdeggiante giardino abitato da piante e animali selvatici. Un piccolo paradiso da visitare assolutamente. Spostandosi con il supporto dell'autonoleggio Greensboro è poi possibile accedere ad un altro capolavoro botanico cittadino. Il Bicentennial Garden, sviluppato nel 1976 per commemorare il bicentenario degli Stati Uniti D'America. Tra sculture all'aperto, piste asfaltate e un padiglione, il parco è un luogo ricco di pace e relax. Per scoprire invece la storia più profonda e radicata nelle viscere della città di Greensboro è d'obbligo una visita al Museo e al Centro internazionale per i diritti civili. Situato nel vecchio edificio FW Woolworth e inaugurato nel 2010 il museo è stato fondato per mantenere viva la memoria e la storia del movimento americano per i diritti civili. All'interno del Greensboro Coliseum Complex è invece possibile assistere a moltissime attività come eventi sportivi, culturali, concerti o opere teatrali. Ma non solo, le attività che si succedono all'interno del Greensboro Coliseum prevedono anche convegni e fiere o prestigiosi eventi musicali o sportivi. La città di Greensboro offre davvero moltissimi spunti, da quelli culturali a quelli ludici, per regalarsi una vacanza davvero indimenticabile. Scoprite subito su HAPPYCAR la soluzione migliore per il vostro prossimo viaggio.